COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.848
33.264
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
grazie della risposta, non conosco i prezzi delle colnago quindi su indicazione del proprietario l'ho messa sul mercatino a 2500 euro.
Anche perché un componente rispetto ad un'altro ha un certo valore,una sella,attacco,piega manubrio...sono dettagli che a lungo andare fanno differenza eccome! Il prezzo mi sembra onesto. Hai già messo l'inserzione?

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
Anche perché un componente rispetto ad un'altro ha un certo valore,una sella,attacco,piega manubrio...sono dettagli che a lungo andare fanno differenza eccome! Il prezzo mi sembra onesto. Hai già messo l'inserzione?
si messa ieri sera, e' montata con attacco e piega Deda 35, la sella e' una fizik carbonio. il gruppo e' un durace 11 velocita' modello "lucido"

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.047
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao a tutti, finalmente mi son fatto preventivare il c 64 Disc.
Voglio mettere in vendita il mio c 60 di novembre 2017 km 5000
dura ace meccanico 11 V
Piega carbonio 3 T
Stem alu 3 T
Ruote hanno 15 giorni Mavic cosmic carbon sl ust ( listino 2099€ )
A quanto la metto secondo voi?
Grazie

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
dura ace meccanico 11 V
Piega carbonio 3 T
Stem alu 3 T
Grazie
Che taglia è?
Sai che è più difficile vendere una bici così recente e con componenti così top che una media gamma ,come usato?
Ti converrebbe quasi venderla a pezzi per non perderci troppo...è che rischi che il telaio ti rimanga lì un bel po' di tempo...sarebbe la cosa più difficile da vendere...il rivenditore non te la ritira a una buona valutazione?
Vendere un top di gamma usato così recente senza perderci tanti soldi non è semplice...

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.047
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Che taglia è?
Sai che è più difficile vendere una bici così recente e con componenti così top che una media gamma ,come usato?
Ti converrebbe quasi venderla a pezzi per non perderci troppo...è che rischi che il telaio ti rimanga lì un bel po' di tempo...sarebbe la cosa più difficile da vendere...il rivenditore non te la ritira a una buona valutazione?
Vendere un top di gamma usato così recente senza perderci tanti soldi non è semplice...
È una 54 H ho in ballo 2 venditori entrambi me la prendono dentro ma uno dei 2 se non gliela do dentro mi fa un 20% di sconto secco....
Venderla a pezzi?
Nn ho tempo di sbattimenti vari smonta, parla spedisci etc....
Diciamo che vedendo altri c 60 Ultegra a 3500€ penso che sui 4mila la mia ci starebbe
Smenarci?
È un dato di fatto, non ho mai venduto una cosa semi Nuova senza smenarci ma si vive anche X qs tanto se non ci ameni con le bici ci smentì con altro, patrimoniali perdita di potere d’acquisto, auto etc....

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.182
580
Visita sito
È una 54 H ho in ballo 2 venditori entrambi me la prendono dentro ma uno dei 2 se non gliela do dentro mi fa un 20% di sconto secco....
Venderla a pezzi?
Diciamo che vedendo altri c 60 Ultegra a 3500€ penso che sui 4mila la mia ci starebbe
Smenarci?
È un dato di fatto, non ho mai venduto una cosa semi Nuova senza smenarci ma si vive anche X qs tanto se non ci ameni con le bici ci smentì con altro, patrimoniali perdita di potere d’acquisto, auto etc....
Fai bene, le passioni vanno soddisfatte potendo permetterselo:?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Venderla a pezzi?
Smenarci?
Si 4000 con solo le ruote che ne costano 2000 ci sta tutto...anzi ,per una bici così allestita con 5000 km è un ottimissimo prezzo...
Prova, metti annuncio...€ 3999,è più attraente che 4000 tondi....i malefici supermercati insegnano:-)xxxx

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.848
33.264
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
dura ace meccanico 11 V
Piega carbonio 3 T
Stem alu 3 T
Grazie
Grande Giulio vai di acquisto.....sai come la penso VIVIAMO UNA VOLTA SOLA

• Mi piace
Reactions: robeambro

paolo-vr

Pedivella
23 Febbraio 2007
373
194
verona
Visita sito
Bici
CRISP+CRISP
Venderla a pezzi?
Smenarci?
Ciao Maceio, hai novità riguardo il nuovo dura ace?aspetti i nuovi colori o la ordini? anch'io la vorrei ordinare a breve......

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
ma non rimpiango un euro!
anch'io ne ho spesi tanti, ma ho anche tanti rimpianti per parecchie spese fatte "ad cazzum" per materiali, accessori, abbigliamento sbagliati, inutili e dimenticati, oppure rivenduti alla metà del prezzo dopo pochissimo ;pirlùn^.
Non mi posso neanche nascondere dietro alla frase "non bevo e non fumo", perchè mi garba bere e bere bene :bua: (senza vino sarei 5kg in meno sempre)
Però il cambio di bici ti da quella carica in più particolare di cui non mi son mai pentito. Quindi @Maceio dacci dentro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.