COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Grazie. Come mai lo vendi non lo hai montato..? Stavo cercando di capire come è l' integrazione dei cavi...in quanto se sono integrati completi anche nel telaio potrei prendere r41 se no mi accontento di deda superzero o fsa slk.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
I cavi non sono integrati nel manubrio/telaio ad eccezione del modello disc. L'attacco R41 non prevede alcuna integrazione di cavi.
Lo vendo perchè non mi serve più...
 
  • Mi piace
Reactions: clark78

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Ragazzi ci siamo, stò per diventare dei vs. Ordinata v2r black,ultegra di2 con centralina nel manubrio e modulo wireless, guarnitura fsa slk, attacco e piega deda superzero carbon alla quale monterò le mie fulcrum racing zero.
Mi rimane solo da decidere arretramento reggisella. Secondo voi con un angolo piantone piu in piedi di mezzo grado 73° contro 72.5° di quanto dovrò spostare indietro la sella x mantenere il mio arretramento?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi ci siamo, stò per diventare dei vs. Ordinata v2r black,ultegra di2 con centralina nel manubrio e modulo wireless, guarnitura fsa slk, attacco e piega deda superzero carbon alla quale monterò le mie fulcrum racing zero.
Mi rimane solo da decidere arretramento reggisella. Secondo voi con un angolo piantone piu in piedi di mezzo grado 73° contro 72.5° di quanto dovrò spostare indietro la sella x mantenere il mio arretramento?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda la sella,non mi esprimo....per il resto complimenti e benvenuto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: clark78

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ragazzi ci siamo, stò per diventare dei vs. Ordinata v2r black,ultegra di2 con centralina nel manubrio e modulo wireless, guarnitura fsa slk, attacco e piega deda superzero carbon alla quale monterò le mie fulcrum racing zero.
Mi rimane solo da decidere arretramento reggisella. Secondo voi con un angolo piantone piu in piedi di mezzo grado 73° contro 72.5° di quanto dovrò spostare indietro la sella x mantenere il mio arretramento?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
che è il modulo wireless?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.