I cavi non sono integrati nel manubrio/telaio ad eccezione del modello disc. L'attacco R41 non prevede alcuna integrazione di cavi.Grazie. Come mai lo vendi non lo hai montato..? Stavo cercando di capire come è l' integrazione dei cavi...in quanto se sono integrati completi anche nel telaio potrei prendere r41 se no mi accontento di deda superzero o fsa slk.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Lo vendo perchè non mi serve più...



