Ma ....io per il raduno mi stavo allenando a tavola! Allora ho capito male.Mi alleno per il raduno che si pensava di fare !!! Scherzi a parte fin che mi diverto continuo a pedalare !
Ma ....io per il raduno mi stavo allenando a tavola! Allora ho capito male.Mi alleno per il raduno che si pensava di fare !!! Scherzi a parte fin che mi diverto continuo a pedalare !
Il che non è una brutta idea !!!Ma ....io per il raduno mi stavo allenando a tavola! Allora ho capito male.
E un po’ di pancettaCon scarpe specialized![]()
In qs foto oltre ad esseRe basso di sella mi pare che abbia pure la panza.....Eccolo il principe delle volate! Vedi l'allegato 174662
Anche a me sembra basso di sella... in generale brutto da vedereIn qs foto oltre ad esseRe basso di sella mi pare che abbia pure la panza.....
Concordo quando si è magrissimi se respiri nel momento in cui scattano la foto sei fottuto !Per me è una questione di respirazione...l’avevo detto io che con Gaviria le vittorie sarebbero fioccate!
Come si dice : uomo di panza uomo di sostanza!!!! Infatti vinceIn qs foto oltre ad esseRe basso di sella mi pare che abbia pure la panza.....
Credo che andrebbe osservato almeno con un piede nel punto più in basso della pedalata,ma a me piace, la foto da immediata l'espressione di tutta la sua potenza.In qs foto oltre ad esseRe basso di sella mi pare che abbia pure la panza.....
Bellissime....cosa ti manca all'appello per completare l'opera d'arte?Mentre sono in Australia a casa arrivano belle cose.. meilenstein scwharz disc.. bici quasi pronta :D
Si certo era X dire...Credo che andrebbe osservato almeno con un piede nel punto più in basso della pedalata,ma a me piace, la foto da immediata l'espressione di tutta la sua potenza.
Nulla , stanno montando tutto :D devo portare le ruote appena torno e ci siamoBellissime....cosa ti manca all'appello per completare l'opera d'arte?
Respirando di diaframma se ci fate caso tutti i ciclisti in gruppo sembra che quando inspirano abbiano la pancetta, mentre per la sella che sembra bassa é un effetto ottico, guardate gli striscioni dietro che sembrano andare in salita. Comunque forza Gaviria e forza Concept.E un po’ di pancetta
Aspettiamo le foto appena pronta.Nulla , stanno montando tutto :D devo portare le ruote appena torno e ci siamo