





Complimenti e buon divertimento su strada !!!56s ..sono 189 cm ...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
GrazieComplimenti e buon divertimento su strada !!!
Ah beh nn c’è tanto da dire, mica ho la sfera di cristallo, altezza 189 tg 56 ci sta benissimo ma senza le quote complete, componenti bici non vuol dire nullaVai Giulio,colpisci!
Se non ricordo male @Tony96Scusate qualcuno monta una sella della Berk?
Che ti servirebbe.?..intanto stamattina ho invertito sopra sotto uno spessore da 15 mm(messo sopra attacco) e uno da 10 mm (messo sotto)Ah beh nn c’è tanto da dire, mica ho la sfera di cristallo, altezza 189 tg 56 ci sta benissimo ma senza le quote complete, componenti bici non vuol dire nulla
Si io .... ne ho due Berk Lupina 3K sul C 64. Posso essere utile ?Scusate qualcuno monta una sella della Berk?
complimenti clark78, tanti auguri56s ..sono 189 cm ...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie...ora speriamo arrivi un pò di caldo x test in stradacomplimenti clark78, tanti auguri
Dai dai che se non piove o nevica si esce anche in inverno. Attendo impressioni anche di altri su questo telaio !!!Grazie...ora speriamo arrivi un pò di caldo x test in strada
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A bellezza è notevole...il.mio paragone sarà con wilier zero 7 gran bici....Dai dai che se non piove o nevica si esce anche in inverno. Attendo impressioni anche di altri su questo telaio !!!
La Zero 7 sicuramente gran mezzo anche perché quando è uscita non è che in giro ci fosse tutta questa abbondanza di telai top. Se fai paragoni però o si fanno a sostanziale parità di componenti specialmente ruote e gomme oppure è meglio non paragonare .A bellezza è notevole...il.mio paragone sarà con wilier zero 7 gran bici....
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si le ruote in foto sono le mie di prima ...cambiato solo gruppo di2 attacco e piega manubrioLa Zero 7 sicuramente gran mezzo anche perché quando è uscita non è che in giro ci fosse tutta questa abbondanza di telai top. Se fai paragoni però o si fanno a sostanziale parità di componenti specialmente ruote e gomme oppure è meglio non paragonare .
Si io .... ne ho due Berk Lupina 3K sul C 64. Posso essere utile ?
Per me l'unico paragone calzante e' con la C59 di Selle Italia ... anche se un po' piu' pesante (67 grammi contro i 59 della C59). Il foro centrale e' palesemente meno pronunciato sulla Berk Lupina comunque io mi trovo abbastanza bene.Mi interessa sapere a quale sella “commerciale” la puoi paragonare.
Io mi sono trovato bene con la San Marco Aspide e la Fiziz Antares.
Grazie
Appena visto , bel servizio.Al TG2 Motori hanno appena trasmesso un servizio sulla C64.
Beh almeno cavallo, meglio anche femore e tibiaChe ti servirebbe.?..intanto stamattina ho invertito sopra sotto uno spessore da 15 mm(messo sopra attacco) e uno da 10 mm (messo sotto)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk