COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Ah beh nn c’è tanto da dire, mica ho la sfera di cristallo, altezza 189 tg 56 ci sta benissimo ma senza le quote complete, componenti bici non vuol dire nulla
Che ti servirebbe.?..intanto stamattina ho invertito sopra sotto uno spessore da 15 mm(messo sopra attacco) e uno da 10 mm (messo sotto)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
A bellezza è notevole...il.mio paragone sarà con wilier zero 7 gran bici....

La Zero 7 sicuramente gran mezzo anche perché quando è uscita non è che in giro ci fosse tutta questa abbondanza di telai top. Se fai paragoni però o si fanno a sostanziale parità di componenti specialmente ruote e gomme oppure è meglio non paragonare .

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
La Zero 7 sicuramente gran mezzo anche perché quando è uscita non è che in giro ci fosse tutta questa abbondanza di telai top. Se fai paragoni però o si fanno a sostanziale parità di componenti specialmente ruote e gomme oppure è meglio non paragonare .
Si le ruote in foto sono le mie di prima ...cambiato solo gruppo di2 attacco e piega manubrio

luny72

Novellino
28 Luglio 2013
51
59
Nicosia (En)
Visita sito
Bici
Colnago C64
Mi interessa sapere a quale sella “commerciale” la puoi paragonare.

Io mi sono trovato bene con la San Marco Aspide e la Fiziz Antares.

Grazie
Per me l'unico paragone calzante e' con la C59 di Selle Italia ... anche se un po' piu' pesante (67 grammi contro i 59 della C59). Il foro centrale e' palesemente meno pronunciato sulla Berk Lupina comunque io mi trovo abbastanza bene.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Che ti servirebbe.?..intanto stamattina ho invertito sopra sotto uno spessore da 15 mm(messo sopra attacco) e uno da 10 mm (messo sotto)

Beh almeno cavallo, meglio anche femore e tibia
Oltre a qs quote che sella e pedali monti e misura Stem
Numero di scarpe che usi normalmente e numero di scarpe da bici
P.s. hai la sella storta, di circa 1 grado

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.