colorazione custom solo per sorsaScusa Sorsa,ma sbaglio o hai il logo COLNAGO tipo prof?
colorazione custom solo per sorsaScusa Sorsa,ma sbaglio o hai il logo COLNAGO tipo prof?
Complimenti e buon divertimento !!!Ti ho attesa esattamente un anno (dal giorno in cui sono andato alla presentazione a Milano) e finalmente oggi sei mia! Benvenuta a casa, tra le altre opere d’arte della città, alla mia C64 Disc FUNE-less!!!
Vedi l'allegato 175268
Bel colore complimentiTi ho attesa esattamente un anno (dal giorno in cui sono andato alla presentazione a Milano) e finalmente oggi sei mia! Benvenuta a casa, tra le altre opere d’arte della città, alla mia C64 Disc FUNE-less!!!
Vedi l'allegato 175268

Il logo?La mia vecchia l'ho venduta. è un nuovo telaio colore è SorSaVinO
Devo dire che quella pulizia della zona sterzo è da
Ho anche preso delle nuove ruote per approcciare il mondo Tubless![]()

La mia vecchia l'ho venduta. è un nuovo telaio colore è SorSaVinO
Adesso non hai piu scuse pedala !!!!La mia vecchia l'ho venduta. è un nuovo telaio colore è SorSaVinO
Anche la scritta C64 testa forcella è un di più!colorazione custom solo per sorsa
tu che avresti fatto?La voglia c'è...se la salute mi assiste, conto di tornare al livello dell'anno scorso, ma senza stress. Alle GF ho detto definitivamente ADDIO (Mdd e Colnago escluse)!Adesso non hai piu scuse pedala !!!!
Io,visto la pippa che sono sul bagnato,tornavo a casa. Da noi oggi 13° ho preferito mettere al sicuro un giretto oggi,visto che domani danno acqua.Sì il logo è solo l'asso di fiori per un PRO-brocco come me! alla scritta sulla forcella gli abbiamo trovato una nuova casa
@Kaiser Jan oggi ti ho pensato quando, dopo 15min che ho lasciato casa ha cominciato a pioviscolaretu che avresti fatto?
Ci vediamo alla gf Colnago allora?La voglia c'è...se la salute mi assiste, conto di tornare al livello dell'anno scorso, ma senza stress. Alle GF ho detto definitivamente ADDIO (Mdd e Colnago escluse)!
Sì sì non posso mancare...ancora non so se per divorare i ristori o fare un po' di ritmo!Ci vediamo alla gf Colnago allora?
Io mi sono iscritto lo scorso weekend. Obbiettivo ingrassare nei km della gfSì sì non posso mancare...ancora non so se per divorare i ristori o fare un po' di ritmo!
Bella! Rosso Saronni !!Ti ho attesa esattamente un anno (dal giorno in cui sono andato alla presentazione a Milano) e finalmente oggi sei mia! Benvenuta a casa, tra le altre opere d’arte della città, alla mia C64 Disc FUNE-less!!!
Vedi l'allegato 175268
Quindi stavolta sei riuscito ad uscire di Sabato ! Mattina o pomeriggio o tutte e due ?Io,visto la pippa che sono sul bagnato,tornavo a casa. Da noi oggi 13° ho preferito mettere al sicuro un giretto oggi,visto che domani danno acqua.
Solo pomeriggio, mattina lavoratoQuindi stavolta sei riuscito ad uscire di Sabato ! Mattina o pomeriggio o tutte e due ?
Spettacolari!Dato che siete proprio innamorati di questo marchio vi metto questi 3 capolavori... Soero di farvi felici... Vedi l'allegato 175285
Come volevasi dimostrare.....piove! Porca puxxxxaQuindi stavolta sei riuscito ad uscire di Sabato ! Mattina o pomeriggio o tutte e due ?