Sono consentite nella griglia apposita...non sono consentite, ma non hanno nemmeno l'autonomia per fare 200km
Sono consentite nella griglia apposita...non sono consentite, ma non hanno nemmeno l'autonomia per fare 200km
A me a marzo è arrivata in una settimana, però avevo ordinato solo il telaioBuonasera, si sa niente riguardo i tempi medi di attesa per la consegna della V2-R in livrea rosso opaco?
Lascia perdere...goditi la Nove Colli...sono le uniche ore in sella in cui la moglie non ti trova qualcosa da fare e non ti telefona per dirti di fare qualcosa...Mi salgo l'e-bike e compaio nel mentre
Standing ovation[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]Lascia perdere...goditi la Nove Colli...sono le uniche ore in sella in cui la moglie non ti trova qualcosa da fare e non ti telefona per dirti di fare qualcosa...
Per quello che io in bici,non prendo dietro il telefono!Lascia perdere...goditi la Nove Colli...sono le uniche ore in sella in cui la moglie non ti trova qualcosa da fare e non ti telefona per dirti di fare qualcosa...
circa 1 mese e mezzo cmq loro sono molto precisi nelle date, al momento dell acquisto ( a meno che non hai la botta diBuonasera, si sa niente riguardo i tempi medi di attesa per la consegna della V2-R in livrea rosso opaco?
Bene, tanto non ho fretta: in questi giorni vado dal negoziante e se non ci sono intoppi formalizzo l'ordine.circa 1 mese e mezzo cmq loro sono molto precisi nelle date, al momento dell acquisto ( a meno che non hai la botta diche la tua taglia e colore siano disponibili) la data di consegna che ti forniscono è quasi sempre giusta.
Caspita, in che livrea? Giusto per sapere, impossibile fare una statistica su due periodi diversi dell'anno e due configurazioni diverse: frameset nel tuo caso, bici completa nel mio.A me a marzo è arrivata in una settimana, però avevo ordinato solo il telaio
Vi do un’anticipazione...
il c64 mi doveva arrivare la sett del 16/4... poi rimandato.. poi mi aveva detto che oggi l’avrebbero spedita. Ad oggi non si sa niente.. domani a 12:00 se non ho conferma della spedizione la DISDICO
Di dove sei ? Dove Si trova il tuo si vende?Vi do un’anticipazione...
il c64 mi doveva arrivare la sett del 16/4... poi rimandato.. poi mi aveva detto che oggi l’avrebbero spedita. Ad oggi non si sa niente.. domani a 12:00 se non ho conferma della spedizione la DISDICO
[emoji33][emoji33]Vi do un’anticipazione...
Tengo duro poco... l’ho ordinata il 25 marzo se mi veniva garantito che arrivasse quando stabilito, ossia la sett di Pasqua.. capisco i ponti ma ora sono passati...Mi dispiace, ormai ci sei quasi. Tieni duro!!!
Livorno...Di dove sei ? Dove Si trova il tuo si vende?
Feci così gia nel 2012 x M10... 20gg alla volta arrivai a 2 mesi... disdetta e via.. se mi dicono ti ci vuole 3 mesi, valuto e dato l’ok attendo.. ma se mi dici 20gg, posso fare 30 non di piu.. non la cambio e festa fatta. Ho una R5 disc etap presa a novembre.. non mi ci trovo piu di tanto ma x quello che me l’hanno valutata ora di certo sarà li stesso prezzo che a settembre... vediamo domani e poi decido[emoji33][emoji33]
Mòla mia lèu !( non mollare leone, come diciamo dalle mie parti )
Hai ragione di essere spazientito ma ormai ci sei.
Dai che tra poco sei a cavallo di una Colnago !!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh non hai tutti i torti,Feci così gia nel 2012 x M10... 20gg alla volta arrivai a 2 mesi... disdetta e via.. se mi dicono ti ci vuole 3 mesi, valuto e dato l’ok attendo.. ma se mi dici 20gg, posso fare 30 non di piu.. non la cambio e festa fatta. Ho una R5 disc etap presa a novembre.. non mi ci trovo piu di tanto ma x quello che me l’hanno valutata ora di certo sarà li stesso prezzo che a settembre... vediamo domani e poi decido
dove l'hai presa? questa storia mi puzzaVi do un’anticipazione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?