COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buonasera, si sa niente riguardo i tempi medi di attesa per la consegna della V2-R in livrea rosso opaco?
circa 1 mese e mezzo cmq loro sono molto precisi nelle date, al momento dell acquisto ( a meno che non hai la botta di :cù: che la tua taglia e colore siano disponibili) la data di consegna che ti forniscono è quasi sempre giusta.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
circa 1 mese e mezzo cmq loro sono molto precisi nelle date, al momento dell acquisto ( a meno che non hai la botta di :cù: che la tua taglia e colore siano disponibili) la data di consegna che ti forniscono è quasi sempre giusta.
Bene, tanto non ho fretta: in questi giorni vado dal negoziante e se non ci sono intoppi formalizzo l'ordine.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.994
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vi do un’anticipazione...
il c64 mi doveva arrivare la sett del 16/4... poi rimandato.. poi mi aveva detto che oggi l’avrebbero spedita. Ad oggi non si sa niente.. domani a 12:00 se non ho conferma della spedizione la DISDICO

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Vi do un’anticipazione...
il c64 mi doveva arrivare la sett del 16/4... poi rimandato.. poi mi aveva detto che oggi l’avrebbero spedita. Ad oggi non si sa niente.. domani a 12:00 se non ho conferma della spedizione la DISDICO
[emoji33][emoji33]
Mòla mia lèu !( non mollare leone, come diciamo dalle mie parti )
Hai ragione di essere spazientito ma ormai ci sei.
Dai che tra poco sei a cavallo di una Colnago !!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.994
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Mi dispiace, ormai ci sei quasi. Tieni duro!!!
Tengo duro poco... l’ho ordinata il 25 marzo se mi veniva garantito che arrivasse quando stabilito, ossia la sett di Pasqua.. capisco i ponti ma ora sono passati...
Al rivenditore ho detto che faccio solo una gf l’anno ( 9 colli ) e da giugno inizio a posare la bici x interrompere lug e ago..
Mi ganno rimandata e ci puo stare e mi aveva detto che oggi sarebbe stata spedita così avrei avuto 1sett e mezzo per provarla prima della Gf..
se ritarda ancora le ipotesi sono che mi arrivi proprio la sett della 9C o peggio quella dopo.. io una gf con bici mai provata non ci vado mai per esperienza negativa gia avuta e prenderla dopo non ha senso... piu volentieri la compro a sett

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.994
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[emoji33][emoji33]
Mòla mia lèu !( non mollare leone, come diciamo dalle mie parti )
Hai ragione di essere spazientito ma ormai ci sei.
Dai che tra poco sei a cavallo di una Colnago !!

Feci così gia nel 2012 x M10... 20gg alla volta arrivai a 2 mesi... disdetta e via.. se mi dicono ti ci vuole 3 mesi, valuto e dato l’ok attendo.. ma se mi dici 20gg, posso fare 30 non di piu.. non la cambio e festa fatta. Ho una R5 disc etap presa a novembre.. non mi ci trovo piu di tanto ma x quello che me l’hanno valutata ora di certo sarà li stesso prezzo che a settembre... vediamo domani e poi decido

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Feci così gia nel 2012 x M10... 20gg alla volta arrivai a 2 mesi... disdetta e via.. se mi dicono ti ci vuole 3 mesi, valuto e dato l’ok attendo.. ma se mi dici 20gg, posso fare 30 non di piu.. non la cambio e festa fatta. Ho una R5 disc etap presa a novembre.. non mi ci trovo piu di tanto ma x quello che me l’hanno valutata ora di certo sarà li stesso prezzo che a settembre... vediamo domani e poi decido
Beh non hai tutti i torti,
In bocca al lupo !
Facci sapere se invece è in dirittura d'arrivo !

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ordinata oggi V2-R montata Ultegra 8000, nei prossimi giorni saprò meglio le tempistiche: a parte ho ordinato Deda Superleggera e Deda Superleggero in finitura nero su nero. Come sella opterò per una San Marco Aspide Open Wide con motivo centrale rosso, pedali Shimano Dura Ace 9000, che recupero dall'attuale bici assieme alle ruote: assemblate 32 raggi in alluminio per tubolare con cerchi Ambrosio Nemesis, mozzi Tune Mig 70 Mag 170 e raggi Sapim Race da 2.0 - 1.8 mm con nipples in ottone.

• Mi piace
Reactions: gigio17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.