Sono consentite nella griglia apposita...non sono consentite, ma non hanno nemmeno l'autonomia per fare 200km
Sono consentite nella griglia apposita...non sono consentite, ma non hanno nemmeno l'autonomia per fare 200km
A me a marzo è arrivata in una settimana, però avevo ordinato solo il telaioBuonasera, si sa niente riguardo i tempi medi di attesa per la consegna della V2-R in livrea rosso opaco?
Lascia perdere...goditi la Nove Colli...sono le uniche ore in sella in cui la moglie non ti trova qualcosa da fare e non ti telefona per dirti di fare qualcosa...Mi salgo l'e-bike e compaio nel mentre![]()
Standing ovation[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]Lascia perdere...goditi la Nove Colli...sono le uniche ore in sella in cui la moglie non ti trova qualcosa da fare e non ti telefona per dirti di fare qualcosa...![]()
Per quello che io in bici,non prendo dietro il telefono!Lascia perdere...goditi la Nove Colli...sono le uniche ore in sella in cui la moglie non ti trova qualcosa da fare e non ti telefona per dirti di fare qualcosa...![]()
circa 1 mese e mezzo cmq loro sono molto precisi nelle date, al momento dell acquisto ( a meno che non hai la botta diBuonasera, si sa niente riguardo i tempi medi di attesa per la consegna della V2-R in livrea rosso opaco?
che la tua taglia e colore siano disponibili) la data di consegna che ti forniscono è quasi sempre giusta.Bene, tanto non ho fretta: in questi giorni vado dal negoziante e se non ci sono intoppi formalizzo l'ordine.circa 1 mese e mezzo cmq loro sono molto precisi nelle date, al momento dell acquisto ( a meno che non hai la botta diche la tua taglia e colore siano disponibili) la data di consegna che ti forniscono è quasi sempre giusta.
Caspita, in che livrea? Giusto per sapere, impossibile fare una statistica su due periodi diversi dell'anno e due configurazioni diverse: frameset nel tuo caso, bici completa nel mio.A me a marzo è arrivata in una settimana, però avevo ordinato solo il telaio
Vi do un’anticipazione...
il c64 mi doveva arrivare la sett del 16/4... poi rimandato.. poi mi aveva detto che oggi l’avrebbero spedita. Ad oggi non si sa niente.. domani a 12:00 se non ho conferma della spedizione la DISDICO
Di dove sei ? Dove Si trova il tuo si vende?Vi do un’anticipazione...
il c64 mi doveva arrivare la sett del 16/4... poi rimandato.. poi mi aveva detto che oggi l’avrebbero spedita. Ad oggi non si sa niente.. domani a 12:00 se non ho conferma della spedizione la DISDICO
[emoji33][emoji33]Vi do un’anticipazione...
Tengo duro poco... l’ho ordinata il 25 marzo se mi veniva garantito che arrivasse quando stabilito, ossia la sett di Pasqua.. capisco i ponti ma ora sono passati...Mi dispiace, ormai ci sei quasi. Tieni duro!!!
Livorno...Di dove sei ? Dove Si trova il tuo si vende?
Feci così gia nel 2012 x M10... 20gg alla volta arrivai a 2 mesi... disdetta e via.. se mi dicono ti ci vuole 3 mesi, valuto e dato l’ok attendo.. ma se mi dici 20gg, posso fare 30 non di piu.. non la cambio e festa fatta. Ho una R5 disc etap presa a novembre.. non mi ci trovo piu di tanto ma x quello che me l’hanno valutata ora di certo sarà li stesso prezzo che a settembre... vediamo domani e poi decido[emoji33][emoji33]
Mòla mia lèu !( non mollare leone, come diciamo dalle mie parti )
Hai ragione di essere spazientito ma ormai ci sei.
Dai che tra poco sei a cavallo di una Colnago !!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Beh non hai tutti i torti,Feci così gia nel 2012 x M10... 20gg alla volta arrivai a 2 mesi... disdetta e via.. se mi dicono ti ci vuole 3 mesi, valuto e dato l’ok attendo.. ma se mi dici 20gg, posso fare 30 non di piu.. non la cambio e festa fatta. Ho una R5 disc etap presa a novembre.. non mi ci trovo piu di tanto ma x quello che me l’hanno valutata ora di certo sarà li stesso prezzo che a settembre... vediamo domani e poi decido
dove l'hai presa? questa storia mi puzzaVi do un’anticipazione...