ora chiappo e cambio bici.. questa sella mi fa impazzi
ora chiappo e cambio bici.. questa sella mi fa impazzi
Brutta cosa l'invidia!Beh non mi dire che te sei normale.....
Ciclocomputer con filo guanti Nalini che usava Mercx quando si allenava in altura X non parlare delle trombate che ti fai con la foto di Ernesto sul comodino
Ottima mossa da tenere molto in considerazione!ora chiappo e cambio bici.. questa sella mi fa impazzi
Ma Nooooo,e solo un'impressione!Leggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .
Dici?! Solo qualcuno peróLeggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .
Te sei come quelli che dicevano a scuola non ho studiato , poi uscivano interrogati e prendevano 7 !!!Io come sella ho montato la San Marco quella leggera da 113-119 gr in base al modello, devo dire che non è scomoda, ma era molto meglio la Fizik come confort però questa è più fiha
PS: evito di pubblicare foto della IX Colli ci sarebbe un obeso su una fantastica bici
7 se gli andava male, Gabri è tipo da 9Te sei come quelli che dicevano a scuola non ho studiato , poi uscivano interrogati e prendevano 7 !!!
Pubblica le foto che voglio vederti in azione !!!
Ma scusa anche Colnago fa un manubrio integrato? non mi risultaL’ integrato della Colnago per il C 64 , quanto pesa ?
Anche la Shimano ne fa uno interessate marchiato PRO
Leggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .
@MaceioMa Nooooo,e solo un'impressione!
Se devi fare le cose,falle correttamente devi segnare : l'ora che sei partito e l'ora che sei arrivato,quanto dista l'isolato da te,la velocità, il tempo impiegato ,il dislivello altimetrico. Dai cavolo,ci servono i numeri@Maceio
Allora messa sella a 79,9 con arretramento dal c.a = 243mm
Stamani ho provato intorno all’isolato con stesso arretramento ma sella a 80,2 e forse è meglio a 79.9... domani matt provo, al limite mentre sono fuori la rialzo leggermente e avanzo intanto ho i punti segnati su reggisella e carro
Messa anche in bolla con il tagliere e spessore 5/6mm davanti.. ora perfetta... ne cado all’indietro ne mi viene di pedalare in punta
Ohioiii come sei pignolo.. prendo il calibro e faccio il giro dell’isolato e te lo dico.. peró mancano gli orariSe devi fare le cose,falle correttamente devi segnare : l'ora che sei partito e l'ora che sei arrivato,quanto dista l'isolato da te,la velocità, il tempo impiegato ,il dislivello altimetrico. Dai cavolo,ci servono i numeri
Che calibro,almeno il micrometro ti serve!Ohioiii come sei pignolo.. prendo il calibro e faccio il giro dell’isolato e te lo dico.. peró mancano gli orari
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?