Si penso che sia il mio prossimo upgrade, ma hai cambiato la piega? foto foto fotoPoi se consideriamo il valore medio delle bici presenti su questo Forum direi che il costo e' irrisorio . Il problema principale che ne frena l'utilizzo e' che la gente si focalizza su mi da piu' prestazione o no , (l'eterna fissa del ciclista medio) mentre il vero motivo per cui si deve montare e' la totale integrazione del mc che permette un migliore accoppiamento della guarnitura con i vantaggi che ho detto sopra .


