COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ehh Scusate,
ma qui non basta una birretta,
Ci vuole un fusto intero di birra per il servizio di tutti questi numeri, taglie e addirittura prove su strada !!![emoji23][emoji23][emoji106]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
e io vorrei la provvigione come con ceramicspeed

Reactions: gigio17 and VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Strano che al Tour, vetrina internazionale, Colnago abbia scelto di usare bici rim e non disc
Non mi pare che disc o rim nell'economia di una bici inquadrata in gara faccia la differenza .Fa la differenza se ti fai vedere per lungo tempo e non che freni monti oltretutto in una tappa per velocisti .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Lo Stelvio l'ho fatto da tutti i versanti compreso quello svizzero però mi sfugge Cancano dove si trova rispetto ai due versanti italiani . Poi ore 4,30 ma quando cazzo sei partito di notte ? Complimenti io a quell'ora dormivo ancora !!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.140
26.375
.
Visita sito
Bici
mia
Non mi pare che disc o rim nell'economia di una bici inquadrata in gara faccia la differenza .Fa la differenza se ti fai vedere per lungo tempo e non che freni monti oltretutto in una tappa per velocisti .
Perchè ho la vaga impressione che nel quadro generale si stia spingendo verso la versione disc, magari mi sbaglio
ma visto che Colnago le ha non capisco la scelta dei rim.. tutto qui.

golias

28 Marzo 2018
35.140
26.375
.
Visita sito
Bici
mia
Lo Stelvio l'ho fatto da tutti i versanti compreso quello svizzero però mi sfugge Cancano dove si trova rispetto ai due versanti italiani . Poi ore 4,30 ma quando cazzo sei partito di notte ? Complimenti io a quell'ora dormivo ancora !!!
Non consideri che lui è un senza sosta.. viaggia a qualsiasi ora

Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Perchè ho la vaga impressione che nel quadro generale si stia spingendo verso la versione disc, magari mi sbaglio
ma visto che Colnago le ha non capisco la scelta dei rim.. tutto qui.
Probabilmente una Colnago si vende da sola , non occorre vederla al Tour con o senza dischi , un po come Lightweight ad esempio , quanti team pro sponsorizza ... zero e addirittura molti pro se le comprano e poi le camuffano per poter usarle ! Se un prodotto è di livello si vende lo stesso !

golias

28 Marzo 2018
35.140
26.375
.
Visita sito
Bici
mia
Capiamoci.. non intendo mettere in discussione la qualità delle bike Colnago, però trovo strano che in una vetrina importante come il Tour se vuoi promuovere la nuova arrivata a catalogo sarebbe una bella occasione.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ultima modifica:
Stato