COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
non saprei. ma a giudicare dallo scarso rinnovemento dei contenuti, ci potrebbe anxhe stare. Io è tanto che non lo guardo + perchè ultimamente vedevo tutto tranne ciclismo. E pensare che nel 2012/2013 pagavo anche l'obolo ed ho partecipato ad una loro trasmissione :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
non saprei. ma a giudicare dallo scarso rinnovemento dei contenuti, ci potrebbe anxhe stare. Io è tanto che non lo guardo + perchè ultimamente vedevo tutto tranne ciclismo. E pensare che nel 2012/2013 pagavo anche l'obolo ed ho partecipato ad una loro trasmissione :ueh:
È cambiato da quasi un anno l’editore....
Mondo difficile, ho chiamato anche Sky e nn sanno nulla neanche loro
Mi girerebbero perché mia moglie mi ha regalato X settembre una 4 gg di bike academy a Punta Ala e se si son fottuti i soldi suoi mi INCAZZO
 

Coriaceo

Novellino
16 Aprile 2013
17
0
Visita sito
Bici
..sarà in titanio...
Maceio lo avevo scritto in pista precedente .. 3 spessori da 1 cm e pipa da 140 ..
Se nn so quanti spessori hai adesso sulla Bmc nn so dirtelo
Comunque se sulla Bmc 56 hai una pipa da 110 io azzarderei ed andrei di 52 H con pipa da 120/30
Sarà che nn avere fuori sella e una sella tt avanti o tt indietro io proprio nn digerisco
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
si..hanno sponsor tecnico Shimano MA se i corridori sono "liberi" da vincoli possono far montare altri componenti... in questo caso Lightweight.
questo è quello che ho capito leggendo un articolo in merito.

pedalando e parlando con un professionista per un paio di ruote in carbonio che aveva sotto la sua bici perchè mi sarebbero piaciute, mi disse che non erano di quella marca ma di un'altra... aveva su solo l'adesivo perchè non poteva montarle differenti... si sta parlando di 5-6anni fa...
Ricollegandomi all'ultima parte del tuo intervento, sì: sapevo qualcosa del genere anche io, talvolta appongono degli adesivi anche sui tubolari, proprio perchè hanno contratti con determinate marche.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ricollegandomi all'ultima parte del tuo intervento, sì: sapevo qualcosa del genere anche io, talvolta appongono degli adesivi anche sui tubolari, proprio perchè hanno contratti con determinate marche.
Stessa cosa x le scarpe,
Il mio bio mi diceva che alcuni Pro hanno sponsor che li obbligano al marchio da utilizzare, ma con escamotage utilizzano marchi diversi mettendo il marchio dello sponsor ...


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: kaiserjan86

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
È cambiato da quasi un anno l’editore....
Mondo difficile, ho chiamato anche Sky e nn sanno nulla neanche loro
Mi girerebbero perché mia moglie mi ha regalato X settembre una 4 gg di bike academy a Punta Ala e se si son fottuti i soldi suoi mi INCAZZO
Mi incazzo anch'io allora perché ti avrei visto menare come un fabbro in televisione comodamente sdraiato sul mio divano in pelle !!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma no
Ad esempio 150 km piani ( attraversando la città più giro del lago d Iseo ) medi dei 27.2
Stelvio da Bormio media dei 9.3
Insomma na’ Schiappa
Però mi diverto e mi piace
Tanto Giulio,prof non lo diventiamo più,quindi viviamola con leggerezza,divertimento e strumento per mantenersi in salute!
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ma no
Ad esempio 150 km piani ( attraversando la città più giro del lago d Iseo ) medi dei 27.2
Stelvio da Bormio media dei 9.3
Insomma na’ Schiappa
Però mi diverto e mi piace

Beh ma solo per il passaggio in città e il traffico la media si abbassa
Dovresti provare a fare il giro del lago d’iseo e basta, per me la media del 30 la tieni easy ;-)
L’ho fatto a 33 di media io 2/3 settimane fa e in bici non sono certo un fenomeno :oops:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La media giusta è solo quella dell'aperitivo post bici ... o-o Anzi le medie :==

La bellezza della bici? La bellezza della corsa? Del nuoto? Dello sci? Quello di poterlo fare come ti piace. Chi ti critica, se vai piano o vai forte lo fa solo per invidia, perchè probabilmente lui non si diverte come te.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Beh ma solo per il passaggio in città e il traffico la media si abbassa
Dovresti provare a fare il giro del lago d’iseo e basta, per me la media del 30 la tieni easy ;-)
L’ho fatto a 33 di media io 2/3 settimane fa e in bici non sono certo un fenomeno :oops:
State a vedere che adesso in bici,quello forte sono solo io bella cumpa
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
La media giusta è solo quella dell'aperitivo post bici ... o-o Anzi le medie :==

La bellezza della bici? La bellezza della corsa? Del nuoto? Dello sci? Quello di poterlo fare come ti piace. Chi ti critica, se vai piano o vai forte lo fa solo per invidia, perchè probabilmente lui non si diverte come te.
Grande! Esatto!
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.