COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
mi confermi questa cosa?
ho tirato giù il mc, cambiato gennaio, pulito e ingrassato tutto, eppure scricchiola parecchio ancora e la cosa mi pare davvero strana
la bdc (c60) ha ormai 3 anni e mezzo e le calotte threadfit non le ho mai tirate giù
a questo punto potrebbe essere loro la colpa?
tu hai visto mettere il grasso sul filetto? se si quale?
grazie
Si ti consiglio di smontare tutto comprese le calotte o ghiere Colnago , non so il nome esatto . In poche parole rimani con il telaio e basta , poi ingrassi le calotte Colnago con un velo di grasso comune di buona qualità e riavviti il tutto alla forza giusta . Io ho risolto già prima di montare Ceramicspeed .
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si ti consiglio di smontare tutto comprese le calotte o ghiere Colnago , non so il nome esatto . In poche parole rimani con il telaio e basta , poi ingrassi le calotte Colnago con un velo di grasso comune di buona qualità e riavviti il tutto alla forza giusta . Io ho risolto già prima di montare Ceramicspeed .
sono le calotte threadfit 82.5 che portano il mc a pf86
non ci avevo pensato potessero essere loro ma a questo punto ci provo: dopo più di 30k km ci sta anche di tirarle giù e ingrassare il tutto ... mi toccherà trovare la chiave a tazza apposita
grazie
 

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
sono le calotte threadfit 82.5 che portano il mc a pf86
non ci avevo pensato potessero essere loro ma a questo punto ci provo: dopo più di 30k km ci sta anche di tirarle giù e ingrassare il tutto ... mi toccherà trovare la chiave a tazza apposita
grazie
Se compri il Ceramic Speed le “chiavi” sono nella confezione
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
COLNAGO V3R = BMC SRL01 = altri telai con carro posteriore "piccolo" ... con tubo sella scavato... non mi piace sia come forma che come colorazioni
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Il nuovo V3RS - V3 a prima vista non mi entusiasma per niente , non parlo di colori ma piuttosto di forma . Ovviamente il mio e' un giudizio provvisorio perche' attendo di vere il tutto dal vivo . Se dal vivo avro' la conferma non penso di valutare il preventivo a un prezzo speciale che mi fara' il negoziante dopo la caduta , penso di rimontare il V2r o anche di eliminare una bici e restare con C64 e Concept .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Altra cosa che vedo ora e non mi piace sono le geometrie cambiate non di poco rispetto al V2r .
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il nuovo V3RS - V3 a prima vista non mi entusiasma per niente , non parlo di colori ma piuttosto di forma . Ovviamente il mio e' un giudizio provvisorio perche' attendo di vere il tutto dal vivo . Se dal vivo avro' la conferma non penso di valutare il preventivo a un prezzo speciale che mi fara' il negoziante dopo la caduta , penso di rimontare il V2r o anche di eliminare una bici e restare con C64 e Concept .
Anche a me in foto non entusiasma, vorrà dire che troverò i v2r red o white a prezzo scontato. Mi riservo di vederla dal vivo.

F.to Dinosauro with wireless a voi moderni con i fili [emoji85][emoji85][emoji85][emoji23]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.