COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap

Non sono contrario a priori alla e-bike in generale, anzi, trovo che per l'uso cittadino per tutte le persone debba essere il futuro per una mobilità sostenibile.
Il mio era un "personalissimo" punto di vista basato sulla mia esperienza di pedalatore. Il fatto che il mercato le offra in tutte le salse è un bene per chi ha esigenze diverse. Al momento sono convinto che pedalate su una e-bike per uso sportivo non mi dia le stesse emozioni che ho su una muscolare, poi per il futuro chissà.....

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
il tuo futuro potrebbe essere già il presente di qualcun altro, per questo i produttori si sono dati da fare. Che poi "ciclismo vuol dire fatica", sono il primo a dirlo!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.140
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
insomma lo sborone sei tu
scherzo

Reactions: senzasosta

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Adesso facile
Ieri mi hanno operato per distacco di retina torno in bici fine maggio
Anche a me è successa la stessa cosa.
Sono stato operato il 30 luglio e ho ricominciato il 10 settembre.
Il chirurgo che ha fatto l'intervento,anche lui appassionato ciclista,m'ha detto che dopo la convalescenza la miglior medicina è l'attività fisica.
Questa sua affermazione fatta in presenza di mia moglie m'ha consentito d'avere le briglie un po' più sciolte.
In bocca al lupo e su col morale.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Dura Ace c40 Tubeless
Perché prediligo il profilo alto,infatti ho le lightweight

Se non ricordo male qualcuno di voi aveva montato le Mavic Cosmic Pro Carbon Sl UST (nel mio caso Disc) e si trovava bene. Potrebbe esser una valida alternativa, costo similare, pesano un pò di più....anche se il tubeless mi piace assai venendo dalla MTB

Dura Ace c40? Spetta che vado a vedermele!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Io ho il powermeter e da quando lo uso mi “di verto” un po di piu.. nelle uscite lunghe essendo da solo i watt medi sulle salite mi aiutano e mi fanno “compagnia”

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.104
19.554
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma un bel Campagnolo no?...tutti esterofili...

Reactions: VECCHIA

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Provato stamattina il Super Record 12V Eps del mio meccanico...e' una crema,semplicemente spettacolare. Forse e' persino perdonabile la centralina sotto l'attacco..
Spero vivamente che lo passino anche alla versione Record e diano la possibilita' di comprare i pezzi per l'upgrade.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Le Cosmic le ho io...
Fantastiche e le rimonterei con Sram, se montassi Shimano proverei le Dura ace perché nell’insieme al Bar mi farebbero più sangue....

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Eh pota settimana prossima vedo con il venditore, ora ne ho 4 in lista comunque cerco di stare appunto su un 40
Oltre preferisco evitare

A Cellatica sto benissimo ma credimi anche Moli è ottima ...e poi sei a 10 km dal lago

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Eh pota settimana prossima vedo con il venditore, ora ne ho 4 in lista comunque cerco di stare appunto su un 40
Oltre preferisco evitare

A Cellatica sto benissimo ma credimi anche Moli è ottima ...e poi sei a 10 km dal lago
Sperom,.... praticamente alle Patuzze, in mezzo ai campi cascina Garibaldi quella con la piscina
Io amo Cellatica Gussago e Collebeato, sono nato ad Urago

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Veramente piccolo il mondo, conosco il complesso di cui parli, ci sono stato anni fa perché ci abitava un amico
Ti passò spesso sui piedi quando esco a correre in pausa pranzo, quello è il mio giro da 14/15 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.