COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.076
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se cerchi di arretrare per cercare una posizione centrata,vuol dire che la tua posizione è errata...su questo non c'è ombra di dubbio.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Reactions: gigio17

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Anche io sono alto 174 e 82 di cavallo pedalo a 72.2 ho un arretramento maggiote del tuo. Ho due bici una c60 misura 50s e una v2r 48s. Con le nostre misure si puo pedalare su tutte e due le taglie, dipende da arretramento e dislivello sella manubrio. Entrambi le misure hanno lo stesso reach. Io ho le due misure di proposito perche una piu' race un po piu' caricata avanti e molto piu reattiva l'altra piu' comoda per le lunghe distanze.

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Se cerchi di arretrare per cercare una posizione centrata,vuol dire che la tua posizione è errata...su questo non c'è ombra di dubbio.
Avevo una Madonne con orizzontale più lungo e accadeva la stessa cosa.
Se stessi male in sella dovrei avere qualche problema, ma non ne ho e sull'anteriore sono senza spessori e con attacco da 110.
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Io inizio un poooochino ad odiare il disc.. sento sempre un zin zin anteriore ahah, secondo me non è molto centrato il disco ma non sono molto capace a metterlo apposto :(
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io inizio un poooochino ad odiare il disc.. sento sempre un zin zin anteriore ahah, secondo me non è molto centrato il disco ma non sono molto capace a metterlo apposto :(
Ho sentito più di qualcuno lamentarsi di questo problema , penso che i molti possessori di bici disc che scrivono qua ti potranno dare dei consigli . Semnra un po' il problema che certe volte si ha con il sistema rim qiando frenando le ruote fischiano .
 
Reactions: Marciello53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.