COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
@VECCHIA non riesco a quotare il tuo messaggio riguardo le geometrie forse perché abbiamo cambiato pagina comunque concordo su tutto, l'unico cambiamento lo farei per l'angolo tubo sella che per il mio fisico dovrebbe essere leggermente maggiore, per il resto geometrie azzeccatissime
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Saremo anche dei vecchietti ma io adesso le altre bici non riesco nemmeno piu' a guardarle, la Colnago mi fa risparmiare un sacco di soldi in bici nuove adesso e preistoriche dopo 8 mesi..
Il problema che io non guardo le altre ma continuo a guardare le Colnago e a spendere comunque soldi !!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Il problema che io non guardo le altre ma continuo a guardare le Colnago e a spendere comunque soldi !!!
Io sono ancora rammaricato per la V2R, quella permuta rientrata, montata Super Record 11V, attacco e piega Colnago in carbonio. Era una 50s, porcaccia la miseriaccia. A costo di prendermela montata Ultegra 8000, ma la farò mia prima o poi. Mi piace troppo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma nel 2006 le Colnago erano già considerate bici da vecchietti??? gandalf
Un saluto a tutti i nonnetti della sezione, allora!o-o
(io che pedalo su una bdc in acciaio, sono evidentemente già passato a miglior vita :prega: e ammiro i vostri gioielli dall'aldilà... :mrgreen: ).
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io sono ancora rammaricato per la V2R, quella permuta rientrata, montata Super Record 11V, attacco e piega Colnago in carbonio. Era una 50s, porcaccia la miseriaccia. A costo di prendermela montata Ultegra 8000, ma la farò mia prima o poi. Mi piace troppo!!!
Prendi solo il telaio che io ho un sr 11v in vendita da un paio di settimane !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.