VECCHIA
Passista
- 4 Settembre 2014
- 4.780
- 6.385
- 53
- Bici
- COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
così minimo nom mi sembra, visto che saresti senza PM e le tue ruote andrebbero sostituite o adattate
esatto il corpetto. Ma al di là di quello, il PM?
io resisto al max un paio di usciteFarei per qualche mese senza
io resisto al max un paio di uscite
Io non li ho mai presi in considerazione, come so dice,vado a sensazioniDovrei provare a fare qualche uscita senza PM, quasi quasi questo w/e tolgo la batteria.
Comunque devo ammettere che poter leggere quei dati crea dipendenza, e - secondo me - potrebbe avere l’effetto di limitarci.
In gara con il cardio mi succede sempre.
dipende un po' dalla tipologia di gara. Comunque, al di la delle gare, quei numeri mi tengono una grande compagniaMentre per le gare bisogna andare alla selvaggia
dipende un po' dalla tipologia di gara. Comunque, al di la delle gare, quei numeri mi tengono una grande compagnia
Io uso Eps 11v da ormai 5 anni , mai un problema , funzionamento perfetto . L'ho montato anche sulle due bici di mia moglie , anche lei si trova bene . Ora sto per passare al 12v appena arriva . Volendo prendere le Bora direi che sarebbe la sua morte . Ovviamente sono di parte !!!Domanda alla quale solo Voi potete rispondermi:
ha senso dare in permuta il mio etap con misuratore di potenza integrato (quarq) per prendere il SR 11v EPS nuovo?
A livello economico l’esborso è minimo/nullo.
Mi fido dei Vostri autorevoli pareri...
P. S. Il disegno che ho in mente comprende (nel futuro prossimo) le Bora WTO.
ProssimamenteHo letto che c’è la possibilità di mettere una centralina all’estremita del manubrio, dentro il tappo. Stile shimano