COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ordinata oggi V2-R montata Ultegra 8000, nei prossimi giorni saprò meglio le tempistiche: a parte ho ordinato Deda Superleggera e Deda Superleggero in finitura nero su nero. Come sella opterò per una San Marco Aspide Open Wide con motivo centrale rosso, pedali Shimano Dura Ace 9000, che recupero dall'attuale bici assieme alle ruote: assemblate 32 raggi in alluminio per tubolare con cerchi Ambrosio Nemesis, mozzi Tune Mig 70 Mag 170 e raggi Sapim Race da 2.0 - 1.8 mm con nipples in ottone.
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Credo che alla fine ne possa uscire un montaggio bello equilibrato :) per adesso darò in permuta anche le Zipp 303, che non sto usando: più in là valuterò se prendere o meno una coppia di full carbon per tubolare ;)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vi do un’anticipazione...
il c64 mi doveva arrivare la sett del 16/4... poi rimandato.. poi mi aveva detto che oggi l’avrebbero spedita. Ad oggi non si sa niente.. domani a 12:00 se non ho conferma della spedizione la DISDICO
Secondo me non ti sei affidato a un rivenditore serio , ti sta raccontando un mare di cazzate . Non è possibile che io in 3 anni abbia preso sei telai colnago e mai un giorno di ritardo anzi un paio di volte anche in anticipo . Il mio rivenditore parla direttamente con la Colnago e ha sempre risposte precise . Una volta può essere fortuna due anche ma sei no . Prima di annullare vai bene a fondo della questione , per me ha combinato qualche cazzata . Al limite ti do il numero del mio e vedrai che te la fa arrivare in tempo zero .

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Allora non sono il solo ad avere qiesta impressione !
sinceramente è da un po' che l'avevo e la riprova l'ho avuta quando ha detto di aver parlato mentre l'azienda era chiusa. Spero di sbagliarmi perchè è successo ad altri conoscenti una cosa simile, ma i problemi non erano certo di Colnago.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
sinceramente è da un po' che l'avevo e la riprova l'ho avuta quando ha detto di aver parlato mentre l'azienda era chiusa. Spero di sbagliarmi perchè è successo ad altri conoscenti una cosa simile, ma i problemi non erano certo di Colnago.
Temo tu abbia ragione , sono stati puntuali anche con il telaio di mia moglie che è H e l'anno scorso a maggio non era ancora in produzione . Mi dissero che sarebbero stati pronti a inizio Settembre e così è stato .

• Mi piace
Reactions: Sorsavino

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
anche io posso confermare puntualità. l'attesa di (45-60gg ora non ricordo) ti divora comunque, certo non è come andare in un supermercato e prendere la bici disponibile per fortuna.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dunque... secondo me mi ha detto che erano aperti tanto per tenermi “calmo”... quando il 26apr gli ho detto di sentire se fosse stato possibile montare il MC Ceramicspeed mi disse che avrebbe sentito e l’ha fatto lunedi 29 mattina quando ci sono passato.
È un rivenditore autorizzato al 100% ... parló con chi non so sapere della disponibilità della taglia e tempo poco questo tizio lo richiamó dicendogli che nella colorazione che volevo ( bianca-nera) x la 54S era già disponibile e ci volevano 10g senza ruote o se montata AXS zipp mentre 20g quella fulcrum ma x via che non avevano disponibilità di corpetti appositi. Per la 54H invece si andava nella sett 15-19/4.
Ora.. la faccio “drastica” io ma ordinata il 25mar, considerato i ponti, anche se ne abbiamo 3mag è solo “ 1 mese virtuale” ... 30-40gg ce ne vogliono tutti x una bici “fuori standard”... mi girano solo le palle x il fatto di andare a ridosso della 9C ... se non fosse per questo sinceramente non me ne fregherebbe... cioè se arrivasse la prox sarei comunque contento...
Da una parte penso anche: avró fatto una cazzata a metterci AXS? forse se la montavo EPS?! ... tutta COLPA VOSTRA!!! :) :)
Ps: poi è anche un momento di sconforto/del ca..o... badate li a che ore sveglio x andà 2h in bici!!! Ovviamente oggi dovevo fare un lungo ma il figliolo ha pensato di ammalarsi... quindi moglie a lavoro e io un altro lungo buttato al vento..
La 9C sarà una 4Colli tanto per pedalare :(

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Dunque... secondo me mi ha detto che erano aperti tanto per tenermi “calmo”... quando il 26apr gli ho detto di sentire se fosse stato possibile montare il MC Ceramicspeed mi disse che avrebbe sentito e l’ha fatto lunedi 29 mattina quando ci sono passato.
È un rivenditore autorizzato al 100% ... parló con chi non so sapere della disponibilità della taglia e tempo poco questo tizio lo richiamó dicendogli che nella colorazione che volevo ( bianca-nera) x la 54S era già disponibile e ci volevano 10g senza ruote o se montata AXS zipp mentre 20g quella fulcrum ma x via che non avevano disponibilità di corpetti appositi. Per la 54H invece si andava nella sett 15-19/4.
Ora.. la faccio “drastica” io ma ordinata il 25mar, considerato i ponti, anche se ne abbiamo 3mag è solo “ 1 mese virtuale” ... 30-40gg ce ne vogliono tutti x una bici “fuori standard”... mi girano solo le palle x il fatto di andare a ridosso della 9C ... se non fosse per questo sinceramente non me ne fregherebbe... cioè se arrivasse la prox sarei comunque contento...
Da una parte penso anche: avró fatto una cazzata a metterci AXS? forse se la montavo EPS?! ... tutta COLPA VOSTRA!!! :) :)
Ps: poi è anche un momento di sconforto/del ca..o... badate li a che ore sveglio x andà 2h in bici!!! Ovviamente oggi dovevo fare un lungo ma il figliolo ha pensato di ammalarsi... quindi moglie a lavoro e io un altro lungo buttato al vento..
Cmq il mio venditore per i colori e taglie non in pronta consegna almeno 60 giorni, poi se arriva prima meglio ma quello è lo standard che mi ha sempre comunicato. Le tempistiche a te fornite mi sembrano un pò una bischerata come direbbe sorsa;-)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Colpa mia no !!! Io ti avrei sicuramente dato la mia benedizione con Eps !!! Detto questo io non mi farei tanti scrupoli per la 9 Colli , non diamo troppa importanza a queste GF . La stessa cosa mi capito' qualche anno fa , alla fine bici arrivata all'ultimo e GF fatta lo stesso .Pensa che poi hai tutto il tempo di goderti il telaio a prescindere dalla GF .

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
@puma75 ti auguro davvero di risolvere al meglio e che le mie sensazioni possano essere sbugiardate oggi stesso, anche se ne rimango sempre più convinto. in bocca al lupo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Soprattutto hai preso attacco e pieca Deda superleggero che sono ottimi
Sì, peccato che non abbia potuto prendere gli RS. Per sicurezza ho dato pure un'occhiata al peso massimo consentito, sul sito Deda parlano di 110 kg, attualmente sono sui 102. Non mi sembra ci sia limite di peso sul telaio, comunque...servirà da sprone per gli allenamenti e per il prosieguo della dieta. Non vedo l'ora di metterci il sedere sopra.

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Buon giorno a tutti, sarei intenzionato a prendere una V2r disc, in taglia 52s siccome mi sembrate tutti molto esperti vi porgo una domanda, la bici verrebbe montata con dura ace meccanico, ruote fulcrum 0 Carbon, attacco e curva deda superleggero, pedali keocarbon e sella da circa 150gr. Secondo voi quanto potrebbe pesare? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buon giorno a tutti, sarei intenzionato a prendere una V2r disc, in taglia 52s siccome mi sembrate tutti molto esperti vi porgo una domanda, la bici verrebbe montata con dura ace meccanico, ruote fulcrum 0 Carbon, attacco e curva deda superleggero, pedali keocarbon e sella da circa 150gr. Secondo voi quanto potrebbe pesare? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
sarai sui 7,5 o anche qualcosina meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.