Dunque... secondo me mi ha detto che erano aperti tanto per tenermi “calmo”... quando il 26apr gli ho detto di sentire se fosse stato possibile montare il MC Ceramicspeed mi disse che avrebbe sentito e l’ha fatto lunedi 29 mattina quando ci sono passato.
È un rivenditore autorizzato al 100% ... parló con chi non so sapere della disponibilità della taglia e tempo poco questo tizio lo richiamó dicendogli che nella colorazione che volevo ( bianca-nera) x la 54S era già disponibile e ci volevano 10g senza
ruote o se montata AXS zipp mentre 20g quella
fulcrum ma x via che non avevano disponibilità di corpetti appositi. Per la 54H invece si andava nella sett 15-19/4.
Ora.. la faccio “drastica” io ma ordinata il 25mar, considerato i ponti, anche se ne abbiamo 3mag è solo “ 1 mese virtuale” ... 30-40gg ce ne vogliono tutti x una bici “fuori standard”... mi girano solo le palle x il fatto di andare a ridosso della 9C ... se non fosse per questo sinceramente non me ne fregherebbe... cioè se arrivasse la prox sarei comunque contento...
Da una parte penso anche: avró fatto una cazzata a metterci AXS? forse se la montavo EPS?! ... tutta COLPA VOSTRA!!! :) :)
Ps: poi è anche un momento di sconforto/del ca..o... badate li a che ore sveglio x andà 2h in bici!!! Ovviamente oggi dovevo fare un lungo ma il figliolo ha pensato di ammalarsi... quindi moglie a lavoro e io un altro lungo buttato al vento..
La 9C sarà una 4Colli tanto per pedalare :(