Buonasera a tutti, scrivo poco ma leggo spesso con piacere questo forum; @VECCHIA mi dispiace x quello che ti è successo e ti auguro di riprenderti il prima possibile, in certe situazioni è normale farsi delle domande ma alla fine si ritorna sempre in sella. Io sono stato investito 2 volte, settembre 2017 frattura collo femore dx, novembre 2018 frattura collo femore sx, sembra un na barzelletta ma non lo è. Avevo giurato che non sarei più risalito in bici, ma alla fine anche se non mi sento più quello di prima qualche giretto ho ripreso a farlo, è dura, soprattutto psicologicamente, ma è ancora più dura rinunciare alle emozioni che si provano in bici. Sono convinto che tra qualche mese leggero’ una tua recensione sul V3r...buona guarigione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com





dei tanti che ne ho cambiati solo uno aveva un modo completamente diverso ma tutti gli altri differenze millimetriche

