A parte quello,che sarebbe logico,non riescono a piacermi le vintage e poi io e mia moglie, ci siamo ripromessi una cosa,2 bici ok,la terza sono fuori casa.
Dovevi stipulare nel patto matrimoniale la formula: Il numero di bici perfetto è "N+1".
A parte quello,che sarebbe logico,non riescono a piacermi le vintage e poi io e mia moglie, ci siamo ripromessi una cosa,2 bici ok,la terza sono fuori casa.
La mia invece ne ha gia due per cui io tre le tengo per anzianità !!!A parte quello,che sarebbe logico,non riescono a piacermi le vintage e poi io e mia moglie, ci siamo ripromessi una cosa,2 bici ok,la terza sono fuori casa.
Non fa una piega!La mia invece ne ha gia due per cui io tre le tengo per anzianità !!!
Attendiamo le foto del mezzo!Domani prima uscita con la V2-R, oggi purtroppo si lavora. Vediamo pure come vanno queste ENVE SES 3.4, sarà una semplice passeggiata di prova, dal momento che non esco da un paio di mesi.
Don't worry, be happy :)Attendiamo le foto del mezzo!
Se ti sente A.....!!!!Stamani mentre andavo a Castiglioncello ho incrociato un tizio su una c64 orooooo! Figaaaaaaaa!!!![]()
che taglia era? perchè non gliel'hai rubata cosi poi me la vendevi? :(Stamani mentre andavo a Castiglioncello ho incrociato un tizio su una c64 orooooo! Figaaaaaaaa!!!![]()
A parte quello,che sarebbe logico,non riescono a piacermi le vintage e poi io e mia moglie, ci siamo ripromessi una cosa,2 bici ok,la terza sono fuori casa.
Grande.....io l'ufficio non ce l'ho e devo tenere 2 bici,ma va bene così!È per quello che ne tengo una in ufficio...perché ne ho 3![]()
Ma non ci credo....Oggi anche senza c64 per motivi di trasporto sono stato da sua maestà... Ho visto tante colnago di cui una bellissima c60 Vedi l'allegato 182762 Vedi l'allegato 182763 Vedi l'allegato 182764
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

Certo che ero io.... Oggi ero a spasso me la stavo godendo. È stato un piacere, bici veramente bellissimaVedi l'allegato 182779 Vedi l'allegato 182780 Vedi l'allegato 182781 Vedi l'allegato 182782 Vedi l'allegato 182783 Vedi l'allegato 182784 Vedi l'allegato 182785 Vedi l'allegato 182786 Vedi l'allegato 182787 Vedi l'allegato 182788 Vedi l'allegato 182779 Vedi l'allegato 182780 Vedi l'allegato 182781 Vedi l'allegato 182782 Vedi l'allegato 182783 Vedi l'allegato 182784 Vedi l'allegato 182785 Vedi l'allegato 182786
Ma non ci credo....
Eri su una Focus che mi ha sverniciato, mi hai fatto anche i complimenti chiaramente X la bici
Azzzzo ma quanto andavi![]()
A saperlo ci si faceva una birrettaCerto che ero io.... Oggi ero a spasso me la stavo godendo. È stato un piacere, bici veramente bellissima
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

[emoji23][emoji23][emoji23] Veramente... Poi sono andato a cancanoA saperlo ci si faceva una birretta![]()
Sti cazzi, eri un missile[emoji23][emoji23][emoji23] Veramente... Poi sono andato a cancano
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
E' o non è senza sosta ?!Sti cazzi, eri un missile