COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ti ha già risposto Sorsa
Va bene tt ma se si dubita che in discesa i dischi possono fare la differenza.....
Buonanotte
guarda che i disc non fanno così tanta differenza... l'hai visto il nuovo regolamento della Formula 1 per le modifiche del prox anno? hanno tolto i freni a disco e hanno messo a opzione 1) freni a tamburo ma poi senza possibilità di avere avere l'alettone mobile 2) senza freni: è il pilota che ha delle saponette sotto i piedi e frena direttamente appoggiandole dall'interno dell'abitacolo.. pero' in questo caso si ha sia l'alettone mobile che 3 soste gratis in più ai box
tanto... frenano lo stesso

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non mi sono spiegato bene, intendo manutenzione di funzionamento non di pezzi di ricambio. Un po' come il cambio elettronico che ti dimentichi ti registrare, quello meccanico lo devi fare più spesso
con questi chilometraggi guaine e funi immagino non li cambiate mai. nemmeno le pastiglie dei freni per cerchi in carbonio immagino
Poi se volgiamo parlare del costo dei rotori che ho su io, non posso che darti ragione

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Posso chiedervi un consiglio ho due colnago una concept è una c60 vorrei affiancare un’altra bici alle due, prima ero sicuro avrei scelto C64 ma adesso con la v3rs nuova lo sono meno. Adesso 60% c64 e 40% v3rs... voi che mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

comunque da quando ho la bici disc oltre essermi migliorato in discesa, faccio medie più elevate anche in pianura

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
a occhio direi V3rs così non hai "doppioni"... dal C60 al C64 so' che sono cambiate diverse cose ma come telaio avresti diciamo a vista lo stesso.
al limite puoi dare via il C60 e prendere il C64...

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Non mi sono spiegato bene, intendo manutenzione di funzionamento non di pezzi di ricambio. Un po' come il cambio elettronico che ti dimentichi ti registrare, quello meccanico lo devi fare più spesso

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Messa a punto la centratura delle pinze come dio comanda, sei nel burro per tutta la stagione e oltre. Al cambio pastiglie, butti dentro i pistoni fino in fondo e non hai problemi.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi hai ribaltato

Reactions: puma75

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vendi tutto e fatti una Bottecchia col 105 e chiaramente rim

Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@VECCHIA il test?
Presa?
Ho visto su subito.it che vendi tt il parco rim con funi
Vendi anche a peso o solo a pezzi?
secondo me ( @VECCHIA )prima di rispondere è li che modifica tutti i post dove ah scritto "contro" i disc...e dirà: " provata, ve l'avevo detto che i disc sono top" anche alla porSce l'ho presa disc e non rim!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.