Si ma se scrivi di queste cose lo fai al contrarioqcuno mi ha dato dell’influncer

No e se ci avesse provato arrivava diretto a Valloire
Si ma se scrivi di queste cose lo fai al contrarioqcuno mi ha dato dell’influncer

No e se ci avesse provato arrivava diretto a Valloire
E l atro in quel gruppetto con i dischi della bora perche non ha fatto la differenza ?No e se ci avesse provato arrivava diretto a Valloire
perchè comunque il manico serve sempre!!!E l atro in quel gruppetto con i dischi della bora perche non ha fatto la differenza ?
Scusate ...considerando che non è un valore importante per Colnago, ma a parità di misura che differenza di peso c'è tra c64 e il nuovo Vr3s?V3RS scartato stamattina purtroppo non per me, ho il C64 ma questa è veramente bella...
Vedi l'allegato 183998
Ti ha già risposto SorsaE l atro in quel gruppetto con i dischi della bora perche non ha fatto la differenza ?
Freni a disco (a detta di alcuni più sicuri) gomme e cerchi da moto telai ammortizzati linee armoniche etc etc etc![]()
guarda che i disc non fanno così tanta differenza... l'hai visto il nuovo regolamento della Formula 1 per le modifiche del prox anno? hanno tolto i freni a disco e hanno messo a opzione 1) freni a tamburo ma poi senza possibilità di avere avere l'alettone mobile 2) senza freni: è il pilota che ha delle saponette sotto i piedi e frena direttamente appoggiandole dall'interno dell'abitacolo.. pero' in questo caso si ha sia l'alettone mobile che 3 soste gratis in più ai boxTi ha già risposto Sorsa
Va bene tt ma se si dubita che in discesa i dischi possono fare la differenza.....
Buonanotte

se uno è schiappa è schiappa ( anche se per i professionisti direi più che schiappa che ci sa fare meno o ha più timore ) ... ma almeno in discesa diamo a cesare quel che è di cesare e anche di quell'altri :)perchè comunque il manico serve sempre!!!
con questi chilometraggi guaine e funi immagino non li cambiate mai. nemmeno le pastiglie dei freni per cerchi in carbonio immagino
Poi se volgiamo parlare del costo dei rotori che ho su io, non posso che darti ragione![]()
guarda che i disc non fanno così tanta differenza... l'hai visto il nuovo regolamento della Formula 1 per le modifiche del prox anno? hanno tolto i freni a disco e hanno messo a opzione 1) freni a tamburo ma poi senza possibilità di avere avere l'alettone mobile 2) senza freni: è il pilota che ha delle saponette sotto i piedi e frena direttamente appoggiandole dall'interno dell'abitacolo.. pero' in questo caso si ha sia l'alettone mobile che 3 soste gratis in più ai box
tanto... frenano lo stesso![]()
a occhio direi V3rs così non hai "doppioni"... dal C60 al C64 so' che sono cambiate diverse cose ma come telaio avresti diciamo a vista lo stesso.Posso chiedervi un consiglio ho due colnago una concept è una c60 vorrei affiancare un’altra bici alle due, prima ero sicuro avrei scelto C64 ma adesso con la v3rs nuova lo sono meno. Adesso 60% c64 e 40% v3rs... voi che mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io ho notato che fa scalpore il ceramicspeed titanio e le ruote hahahati garntisco che fino un paio d'anni fa, i dischi al bar creavano scalpore. Oggi è proprio l'assenza di fili che fa sbavare
ed io al bar mi fermo spesso...
Messa a punto la centratura delle pinze come dio comanda, sei nel burro per tutta la stagione e oltre. Al cambio pastiglie, butti dentro i pistoni fino in fondo e non hai problemi.Non mi sono spiegato bene, intendo manutenzione di funzionamento non di pezzi di ricambio. Un po' come il cambio elettronico che ti dimentichi ti registrare, quello meccanico lo devi fare più spesso
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Mi hai ribaltatoguarda che i disc non fanno così tanta differenza... l'hai visto il nuovo regolamento della Formula 1 per le modifiche del prox anno? hanno tolto i freni a disco e hanno messo a opzione 1) freni a tamburo ma poi senza possibilità di avere avere l'alettone mobile 2) senza freni: è il pilota che ha delle saponette sotto i piedi e frena direttamente appoggiandole dall'interno dell'abitacolo.. pero' in questo caso si ha sia l'alettone mobile che 3 soste gratis in più ai box
tanto... frenano lo stesso![]()

Vendi tutto e fatti una Bottecchia col 105 e chiaramente rimPosso chiedervi un consiglio ho due colnago una concept è una c60 vorrei affiancare un’altra bici alle due, prima ero sicuro avrei scelto C64 ma adesso con la v3rs nuova lo sono meno. Adesso 60% c64 e 40% v3rs... voi che mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Gli è piaciuta così tanto che sarà ancora aggiro.. si sarà detto visto che frena così bene faccio un altra salita per fare discesa e poi ancora una e poi ancora@VECCHIA il test?
Presa?
secondo me ( @VECCHIA )prima di rispondere è li che modifica tutti i post dove ah scritto "contro" i disc...e dirà: " provata, ve l'avevo detto che i disc sono top"@VECCHIA il test?
Presa?
Ho visto su subito.it che vendi tt il parco rim con funi
Vendi anche a peso o solo a pezzi?