Spero di siFacciamo quello che riusciamo. Ci sei domenica?
Spero di siFacciamo quello che riusciamo. Ci sei domenica?
Speriamo di conoscerci. Di dove sei? Buona giornataSpero di si
Non risponde...si sta allenandoSperiamo di conoscerci. Di dove sei? Buona giornata
Rim con kaiserDomenica quindi sarà un RIM vs disk. Chi farà parte della squadra KAISER e chi della squadra maceio?
Con i Disk ci siamo solo io e Giulio...squadra corta!
Te l'ho detto Kaiser qua sono tutti ad allenarsiSiete tutti in fibrillazione per domenica! Siete spariti tutti dalla nostra sezione perché state preparando i mezzi o perché vi state facendo belli.
Ahhhhvia non ho resistito... un mio amico vuole prendere un C64 disc.. visto che ha bisogno di una 54H gli ho fatto provare la mia e gliel'ho venduta a un ottimo prezzo... voglio tornare ai RIM
ora sono dietro a prendere questa.. l'ho provata e non sembra nemmeno di cambiare bici... cosa ne pensate? https://www.shockblaze.com/it/bikes/S5-SL-ULTEGRA-20182.html
@Maceio che misura mi serve?
Ahhhh
Non la prendo neanche in considerazione dato che nelle geometrie NON sono riportate Stack e Reach
Per me e' la normalita' , mi alleno quasi ogni giorno !!!Te l'ho detto Kaiser qua sono tutti ad allenarsi
Per me un giretto ieri sera, oggi e domani niente bici non se ne parla ...Te l'ho detto Kaiser qua sono tutti ad allenarsi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?