Tutto stupendo, a parte il garmin!Gruppo Dura Ace 9150 Di2 - manubrioR41 - Sella Berk Lupina - Ruote LW T24 EVedi l'allegato 189620
dubito che troverai uno stem con scomparsa cavi con angolo differente almeno che rinunci ad imboscare i cavi sempre se si possa fare.no non mi serve interno, il problem è uno... ho trovato dal mio rivenditore un c64 disc di 2 mesi montato top praticamente nuovo ad un prezzo da non farsi scappare, la taglia è 54s che va bene come misure se non per l’HT, avendo io una posizione molto race dovrei abbassarmi di 1,5cm ancora quindi usando una pipa Deda negativa da 70gradi e 120 mm arriverei ad essere giusto. Però se non si può utilizzare una pipa diversa da quella colmato sono fregato. (Colnago fa pipe con diverse angolazioni?)
Per far capire a me servirebbe un 52s di HT per essere giusto.
so che la bici in questione ha un assetto più comodo rispetto ad altri marchi Però se sopperisco con una pipa negativa io sono perfetto.
Deducevo perché eri stato te a dire che la tua misura ideale era il 52s . Forse ho inteso male io .Come ho scritto precedentemente le misure del 54s sono perfette tranne per HT, da cosa deduci che sia grande per me non sapendo le mie misure ( altezza cavallo ecc) perché nel 52s come altezza sella sarei troppo alto, e con un tt di 550mm dovrei usare una pipa da 140.
CarbonioSuper leggero in alu o carbo ?
Sono alto 1,83 con 89 di cavallodubito che troverai uno stem con scomparsa cavi con angolo differente almeno che rinunci ad imboscare i cavi sempre se si possa fare.
HT cioè altezza sterzo dice poco, verifica stack e reach su cosa stai pedalando ora, hai scritto che la 52s andrebbe bene solo per lo stack quindi presumo che ti serva proprio la 54
detto qs il reach fra la 52s e la 54s è il medesimo, quindi potresti sempre se trovassi lo stesso affare andare di 52s con reggi arretrato per avere il giusto arretramento, la lunghezza non è un problema
x curiosità quanto sei alto e che cavallo hai?
ho scritto male, sarebbe ideale l’altezza sterzo del 52 sul 54...Deducevo perché eri stato te a dire che la tua misura ideale era il 52s . Forse ho inteso male io .
Assolutamente 54sSono alto 1,83 con 89 di cavallo
devo verificare che dislivello sella manubrio viene, domani passo dal rivenditore e verifico bene con metro alla mano.
non sono un problema i cavi a vista, non so se sia possibile farlo, grazie delle info.
ho scritto male, sarebbe ideale l’altezza sterzo del 52 sul 54...
sorry!
Si esatto tg 56,Assolutamente 54s
hai una venge in tg 56?
Temo proprio che non ci sia nulla da fare....Si esatto tg 56,
non ho mai avuto Colnago ( in 20anni che pedalò) ed ho visto in questi giorni il discorso del HT alto.
Sul Venge ho 1,5 di spessori, quindi il reach del c64 senza spessori dovrebbe essere uguale, ma con il discorso della pipa originale Colnago si alza di 1,5 cm in più a causa del passaggio interno cavi, se potessi mettere i cavi esterni come ho visto in varie foto risolvo il problema.Temo che proprio non ci sia nulla da fare....
se sei in battuta sul Venge
la differenza di stack fra le 2 bici è enorme:
555 vs 583 del c64
aggiungici Poi che ci ballano anche 13 mm di reach quindi sulla 54s dovresti allungarti di 1 cm
No, il reach è calcolato alla fine dei tubo sterzo di ogni biciSul Venge ho 1,5 di spessori, quindi il reach del c64 senza spessori dovrebbe essere uguale, ma con il discorso della pipa originale Colnago si alza di 1,5 cm in più a causa del passaggio interno cavi, se potessi mettere i cavi esterni come ho visto in varie foto risolvo il problema.
ma detto dal rivenditore non si può, ma dal sito vedo c64 con cavi esterni questo non capisco, altrimenti dopo la risposta del rivenditore non mi facevo neanche problemi!
Se non erro sono entrambe a disco ed entrambe montate con elettronico ( una shimano ed una sram)No, il reach è calcolato alla fine dei tubo sterzo di ogni bici
lo stem Colnago è alto 4 cm come quasi tt gli stem, non c’entra niente il passaggio dei cavi
lo stem è alto 3 cm più 1 cm di coperchio inferiore per chiudere il tutto.
le foto dei modelli disc con cavi fuori?
avrai visto modelli con cambio meccanico
Se quella rosa non e un errore con il passaggio cavi esterno recuperi 1 cm di spessore e con la serie sterzo più bassa posso montare una pipa qualsiasi facendo bene i calcoli... 120 la pipaVisto, quella rosa ma secondo me è un errore
quindi monteresti uno stem 17 gradi da 130 e cavi freno a vista!
Scusa eh ma lo stem a scomparsa cavi è alto 4 cm come quello che avrai ora, dove recuperi 1 cm?Se quella rosa non e un errore con il passaggio cavi esterno recuperi 1 cm di spessore e con la serie sterzo più bassa posso montare una pipa qualsiasi facendo bene i calcoli... 120 la pipa
Impossibile.. dovresti cambiare forcella e Colnago non fornisce forcella diversa per numero di telaio.se potessi fare la stessa cosa della c64 rosa avrei risolto i problemi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?