Esagerato,per me arrivavano si e no a 1000 kmBelin!!!
Sei peggio di una donna con le borse!!!
Avranno si e no 3000 km e le vendi già![]()
Esagerato,per me arrivavano si e no a 1000 kmBelin!!!
MalatoEsagerato,per me arrivavano si e no a 1000 km
Lo so,ma in qualcosa devo spendere i soldi che guadagno al lavoro. Non vivo per il lavoro,ma lavoro per la bici!Malato![]()
Lo so Fabio, fai benissimo ma come mai le vuoi cambiare? Non ti sono piaciute?Lo so,ma in qualcosa devo spendere i soldi che guadagno al lavoro. Non vivo per il lavoro,ma lavoro per la bici!
Per sfizio,ma valutavo il profilo più bassoLo so Fabio, fai benissimo ma come mai le vuoi cambiare? Non ti sono piaciute?
Belin!!!

A mia moglie invece le balle,ma sono fatto così!
Beh almeno qualcuno fa girare l'economia!
![]()
Scusami Kaiser. Mi riferivo alla C64 di sirmianCioè ???
TranquilloScusami Kaiser. Mi riferivo alla C64 di sirmian

Non tarderanno a darti informazioni i possessori. Grazie per il bellissimo!Salve a tutti, avrei adocchiato dal mio negoziante di fiducia il v3 disc ultegra meccanico... Non rs ma la versione più economica... In giro su internet non trovo tante informazioni su questo telaio... ho capito che è la versione più pesante dell'rs e dovrebbe avere anche la forcella diversa.
Cosa ne pensate di questa bici??
È un buon rapporto qualità prezzo?
Preciso che non mi interessano telai super leggeri e gruppi elettrici o Wireless.
C64 bellissimo ma inarrivabile per le mie tasche.
Diceva al telaio ,non a teNon tarderanno a darti informazioni i possessori. Grazie per il bellissimo!

Sei un pirlaDiceva al telaio ,non a te![]()

ordinata sabato in colorazione bianca e fulcrum 4, rapporto qualità prezzo penso proprio di si anche se non so nel tuo caso quanto ti è costata. A me sconticino + permuta di una ridley fenix del 2016 e venuto 2300....Non potrei chiedere di meglio e poi vuoi mettere pedalare su una colnagoSalve a tutti, avrei adocchiato dal mio negoziante di fiducia il v3 disc ultegra meccanico... Non rs ma la versione più economica... In giro su internet non trovo tante informazioni su questo telaio... ho capito che è la versione più pesante dell'rs e dovrebbe avere anche la forcella diversa.
Preciso che non mi interessano telai super leggeri e gruppi elettrici o Wireless.
.Grande @Olympia275 sei un altro mio idolo!ordinata sabato in colorazione bianca e fulcrum 4, rapporto qualità prezzo penso proprio di si anche se non so nel tuo caso quanto ti è costata. A me sconticino + permuta di una ridley fenix del 2016 e venuto 2300....Non potrei chiedere di meglio e poi vuoi mettere pedalare su una colnago.
Ho la V3 disco con ultegra meccanico, poi ho sostituito la sella con la Prologo Dimension, che usavo da prima, e messo le ruote Tsunami carbon project 38mm con Continental 5000 s tubeless 25mm e infine attacco e manubrio in carbonio Enve.Salve a tutti, avrei adocchiato dal mio negoziante di fiducia il v3 disc ultegra meccanico... Non rs ma la versione più economica... In giro su internet non trovo tante informazioni su questo telaio... ho capito che è la versione più pesante dell'rs e dovrebbe avere anche la forcella diversa.