COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Salve a tutti, avrei adocchiato dal mio negoziante di fiducia il v3 disc ultegra meccanico... Non rs ma la versione più economica... In giro su internet non trovo tante informazioni su questo telaio... ho capito che è la versione più pesante dell'rs e dovrebbe avere anche la forcella diversa.
Cosa ne pensate di questa bici??
È un buon rapporto qualità prezzo?

Preciso che non mi interessano telai super leggeri e gruppi elettrici o Wireless.

C64 bellissimo ma inarrivabile per le mie tasche.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.762
33.102
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Salve a tutti, avrei adocchiato dal mio negoziante di fiducia il v3 disc ultegra meccanico... Non rs ma la versione più economica... In giro su internet non trovo tante informazioni su questo telaio... ho capito che è la versione più pesante dell'rs e dovrebbe avere anche la forcella diversa.

Preciso che non mi interessano telai super leggeri e gruppi elettrici o Wireless.

Non tarderanno a darti informazioni i possessori. Grazie per il bellissimo!

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
49
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3

ordinata sabato in colorazione bianca e fulcrum 4, rapporto qualità prezzo penso proprio di si anche se non so nel tuo caso quanto ti è costata. A me sconticino + permuta di una ridley fenix del 2016 e venuto 2300....Non potrei chiedere di meglio e poi vuoi mettere pedalare su una colnago :ola:.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.762
33.102
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ordinata sabato in colorazione bianca e fulcrum 4, rapporto qualità prezzo penso proprio di si anche se non so nel tuo caso quanto ti è costata. A me sconticino + permuta di una ridley fenix del 2016 e venuto 2300....Non potrei chiedere di meglio e poi vuoi mettere pedalare su una colnago :ola:.
Grande @Olympia275 sei un altro mio idolo!

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito

Ho la V3 disco con ultegra meccanico, poi ho sostituito la sella con la Prologo Dimension, che usavo da prima, e messo le ruote Tsunami carbon project 38mm con Continental 5000 s tubeless 25mm e infine attacco e manubrio in carbonio Enve.
Dire che di questa bici sono entusiasta è dire poco, spero di poter continuare a lungo così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.