COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.858
.
Visita sito
Bici
mia
Nel deserto ci son stato 3 gg fantastico
Cm città MRK a me è piaciuta,?almeno una volta va vista, poi è chiaro che se la Nazione la conosci bene avrai posti migliori da consigliare
Marra la conosco bene.. ci vado anche per lavoro e ho soggiornato in uno dei resort più famosi dove ti danno anche la concubina
ma uno su tutti mi è rimasto nel cuore La Maison Arabe che è un bellssimo riad in centro:

 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.858
.
Visita sito
Bici
mia
Ah Giulio.. per finire anche a nord sul mediterraneo il Marocco ha la sua da dire, il pesce è migliore rispetto a quello oceanico e poi si trovano le Arselle da noi ormai scomparse e per lo più proibite.
 
Reactions: Maceio

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
OT
Ho visto che usi lo sram etap.. chiedo quanto ti durano a te le batterie ?
A me nell'arco di 5-600 km si scaricano e mi pare durino pochino e sono nuove, l'ho montato a febbraio.

Non esageriamo con questi ot
Le ho caricate per caso il 31 luglio, oggi ricarico senza avvisi di batterie scariche, dopo 40 h tonde tonde 1087 km e 18000 mt di dislivello
Fine ot

Nuovo ot
Oggi crisi volevo rientrare pensavo a una giornata no dopo quasi 5 h, ho provato a prendere un gel e per incanto ho fatto L'ultima salita con 25 minuti di z4 e una VAM media di 1200... Si capisce che non pedalo più regolarmente non riesco nemmeno ad accorgermi della crisi di fame, fate conto che sulla frana (600 mt al 15%) andavo a 6 kmh praticamente finito
Fine ot
 
Reactions: Maceio and golias

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.198
4.663
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Nn ho capito.... sei salito con una z4 e nn in bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.