COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sono assolutamente d'accordo sulla minor precisione del GPS, ma stiamo parlando di inezie che nella mia "economia" delle girate non mi spostano assolutamente nulla. Se anche dovessi perdere 200m di salita, me ne faccio una ragione, ma il mozzo lo voglio pulito.
 
  • Mi piace
Reactions: bio and Marciello53

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sono assolutamente d'accordo sulla minor precisione del GPS, ma stiamo parlando di inezie che nella mia "economia" delle girate non mi spostano assolutamente nulla. Se anche dovessi perdere 200m di salita, me ne faccio una ragione, ma il mozzo lo voglio pulito.
Prezzi e distribuzione del nuovo v3r si sa ancora niente?
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sulle colorazioni personalizzabili, sinceramente non saprei. Da quanto so i telai saranno disponibili da settembre/ottobre (a parte qualche anteprima), magari da qui ad allora qualcosa di nuovo si potrebbe aggiungere
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Da possessore di garmin 500-510-520 posso dire che il più preciso era il 510, quello meno il 520, non perde solo km ma anche dislivello.
Per la distanza su Strava è sufficiente che si fa "correggi distanza" e mette i km mancanti, a me sinceramente poco importa, fatto salvo che in alcuni giri dove ci sono tante gallerie provvedo a fare correggi distanza.
 
  • Mi piace
Reactions: ebizino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.