COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Posso andare contro corrente? No, vabbè lo faccio lo stesso :==
Se mi piace una bici nel limite della decenza, e costa ~500 euro in più il telaio, di sicuro compro quella, perchè sono certo che passerò il tempo a dire, bella la mia bici però quella è più bella e non sarei mai contento e soddisfatto, piuttosto aspetto un anno in più. Come se mi piace di più il V2R non mi interessa che compro un modello passato ma compro quello che mi piace di più.
Quando dovevo comprare le ruote ho trovato tramite un giro di sconti le Bora Ultra 35 a prezzaccio, so anche io che mi sarebbero piaciute di più le LW ma costavano più del doppio, se invece avessi pagato le Bora a prezzo normale alla fine sono sicuro che avrei preso le tedesche.
Lo stesso ragionamento che sto facendo per la macchina per colpa di @WalterinoBS :twisted::twisted::espulso. ero sicuro di prendere la Stelvio adesso per sbaglio mi ha fatto vedere il Q5 e ho mille dubbi :specc:
Concordo prendo quello che mi piace e non quesllo che il mercato vuole che prenda .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Eccolo li , comcordo , macchina a die posti e con una robusta cavalleria !!!
In ordine dai 32 ai 45 anni
Fiat Barchetta
Mg tf 160
Bmw z3
Saab cabrio 3000 v6 turbo
Bmw 330 cabrio
Bmw z4 3000 biturbo
Poi grazie a Monti stop
La mia schiena ringrazia però a volte uso la mini cabrio di mia moglie

Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buon pomeriggio,
Qualcuno può mandarmi in MP i contatti di un rivenditore Colnago che fa dei buoni prezzi?

Grazie
Te lo scrivo qua tanto può interessare a tutti .
Io vado da "IL CICLISTA di Paolo Massignan" ,si trova a Montecchio Maggiore (VI) . Se lo chiami digli che ti mando io , mi chiamo Luca.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Fiat Barchetta
Mg tf 160
Bmw z3
Bmw z4 3000 biturbo
Poi grazie a Monti stop
Con me sfondi un garage aperto ! Anche perché se fosse chiuso con quelle macchine sarebbero cazzi !!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ok, tt quei soldi x un’auto li spenderei solo se la scarichi ma dubito sia il tuo caso visto che la cambi ogni 10 anni
Ho preso Bmw x2 e mi ci trovo benissimo e con 40k anziché 51k è full optional
Se ti piace dimmelo che son pappa e ciccia con Bmw

Sono un professionista(non in bici :)))::))):) con p. Iva o-oo-o per quello che detrai non devi fare quel ragionamento se no compra una focus kuga e il risparmio è uguale. Diciamo che è più per immagine che per passione per macchine, che ritengo ne più ne meno che un oggetto al mio servizio, non io al suo o-o

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sono un professionista(non in bici :)))::))):) con p. Iva o-oo-o per quello che detrai non devi fare quel ragionamento se no compra una focus kuga e il risparmio è uguale. Diciamo che è più per immagine che per passione per macchine, che ritengo ne più ne meno che un oggetto al mio servizio, non io al suo o-o
Sono d’accordo... io cm agente posso detrarre l’80% con un massimo di 30k ma almeno è qcosa... tu penso solo il 50%
La tua immagine nn cambia x L auto la tua immagine è dettata da quello che fai in bici
Quindi siccome necessiti di spazio x il cane e la bici fatti una Mondeo Station però Ghia
Ahhhhh

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Sono d’accordo... io cm agente posso detrarre l’80% con un massimo di 30k ma almeno è qcosa... tu penso solo il 50%
La tua immagine nn cambia x L auto la tua immagine è dettata da quello che fai in bici
Quindi siccome necessiti di spazio x il cane e la bici fatti una Mondeo Station però Ghia
Ahhhhh

mora sono vignale...ghia è del dopoguerra

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Fiat Barchetta
Mg tf 160
Bmw z3
Bmw 330 cabrio
Bmw z4 3000 biturbo
Poi grazie a Monti stop
io stop grazie alla mia ragazza nonchè attuale moglie :bua:
pero' sulle bici ancora riesco a cambiare :mrgreen:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sinceramente nessuna compagna/moglie/convivente mi ha mai frenato nelle mie passioni e “capricci”
Anzi, quest’ultima mi istiga negli acquisti di bici completini ruote auto etc... forse vuole farmi schiattare
no no ma non mi frena... anzi anche ora mi dice " se vuoi la F-Pace prendila che è bella" .... è che prima da "single" non avevo freni e tendevo a sputtanarmi ogni euro che mi guadagnavo con il lavoro e dopo lavoro.
in 10 anni ho cambiato 7auto, 4 moto, 6 bici .... pero' non andavo tanto in giro in ferie perchè non avevo tempo materiale quindi proprio tutto non mi sono "mangiato" :))): ... giusto un paio di settimane bianche e via

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
no no ma non mi frena... anzi anche ora mi dice " se vuoi la F-Pace prendila che è bella" .... è che prima da "single" non avevo freni e tendevo a sputtanarmi ogni euro che mi guadagnavo con il lavoro e dopo lavoro.
in 10 anni ho cambiato 7auto, 4 moto, 6 bici .... pero' non andavo tanto in giro in ferie perchè non avevo tempo materiale quindi proprio tutto non mi sono "mangiato" :))): ... giusto un paio di settimane bianche e via
Io amo spendere x passioni:
Viaggi
Cibo
In primis
Ecco se nn viaggio mi deprimo, se mi deprimo nn vendo se nn vendo di conseguenza nn vivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.