COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io qua in montagna non pedalo ma in questo momento sto già pensando alla colazione di domani mattina !
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Grazie mille Luca.
Io lo avevo mangiato buono anche in una taverna in centro Vicenza ma a dire il vero adesso non ricordo il nome :oops:
I due posti di Sandrigo sono il top , li si cade sempre in piedi e oltretutto hanno due stili diversi per cui è anche interessante provarli entrambi .
 

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Domanda per la gente più esperta .. domani vado a Bormio che farò 4 giorni in alta quota .. Stelvio gavia ecc ecc
Per ora ho un 52/36 11/30.. sono un po’ preoccupato che a metà Stelvio rimango senza gamba haha
Un 50/34 è una grossa differenza o sono solo 2/3 rpm di differenza ?
Io da sei anni che pedalo L ho fatto sempre con 50/34 -11/28 ...... con la c64 misi il 52/36 - 11/28.... proprio L altro ieri sono ritornato al 50/34 - 11/28 e mi trovo benissimissimo e sono pentito di aver montato 52/36
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Domanda per la gente più esperta .. domani vado a Bormio che farò 4 giorni in alta quota .. Stelvio gavia ecc ecc
Per ora ho un 52/36 11/30.. sono un po’ preoccupato che a metà Stelvio rimango senza gamba haha
Un 50/34 è una grossa differenza o sono solo 2/3 rpm di differenza ?

Tranquillo con un 36/30 vai ovunque, lo Stelvio ha solo una rampa di 200 mt impegnativa e dai meno 3 ai meno 2, ma niente di impossibile, idem il Gavia. Con il 36/30 faccio il Mortirolo da Tovo, dopo Teglio da Boalzo entrambi a ritmo gara.
Ricorda se vedi una C64 nera e rossa con un su un ciccione sono io o-o

PS: fossi in te mi preoccuperei della bic:sborone:i, se fosse stata una Colnago sarebbe stata una passeggiata :==
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
diciamo che se dovessi comprare un telaio bottecchia top gamma ( che non so quale sia ) e montarla lightweight , super record eps / sram axs , andando a spendere 9000-10000€ a quel punto è il caso di valutare altro come per esempio una C64 e montata per quella cifra...

quindi... Stelvio 60.000€ ( che intanto per tirarla fuori dal concessionario ci vogliono minimo ) ... meglio vedere altro a quella cifra anche se andando su Q5, X3, F-pAce li trovi allestiti con interni in stoffa, alza cristalli a manovella, e cavi freni e cambio a vista:sborone:

Innanzitutto quanto avete scritto :twisted::twisted:

Ieri sono andato a vederle dal vivo, sapete che mi ha entusiasmato di più la Stelvio o-o , secondo me rossa è bellissima perchè esalta l'aspetto muscolare della macchina. Anche dentro è fatta veramente bene e curata. Comunque sono ancora indeciso :doh:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
A me tra tutte il Gavia è quello che piace meno perchè:
- fa sempre un freddo cane;
- da Bormio è una palla arrivare fino a Santa;
- da Ponte di Legno dopo la galleria quell'asfalto degli ultimi 3 km è odioso;
- le discese da entrambi i versanti non hanno un bel asfalto anche se hanno fatto parecchi rappezzi nell'ultimo anno ed è migliorata del 200%.

La mia salita è lo STELVIO, domani sarà la decima volta che la faccio quest'anno o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non hai mai visto me a tavola quando decido di fare la differenza ! Un motivo per cui faccio i lunghi è per avere più fame il Sabato sera .

La mia teoria resta sempre quella di fare il lungo, possibilmente avere una crisi di fame prima di rientrare a casa e poi .......

APRIRE IL FRIGORIFERO E SENTIRTI UN RE :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.