COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E' vero, dai dai pedala e via.
Io con 50/34 12/29 sullo Stelvio non ho avuto problemi.
Certo un po' di allenamento devi averlo, ma io di anni ne ho 53 !
Il Gavia non l'ho mai fatto, forse beh prox GG ci proverò [emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se mi aspetti andiamo a farlo insieme
Io L ho fatto da Bormio 2 anni fa ma penso che la strada sia ancora chiusa
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vieni tu che andiamo a vedere Feralpi Salo Vicenza e il giorno prima Valvestino
Grazie comunque
P.s ogni 3 mesi vengo alla Fiera perché ho la plenaria, 2 palle ma il catering e le hostess sono top
Intendi Fiera a Vicenza ? Per Salò-Vicenza Vicenza più Valvestino ti prendo in parola !
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La salita più bestiale che ho mai fatto è l’Iseran
Il Gavia mi fa una pippa in confronto
Bella si ma zeppa di imbecilli, ecco perché pedalo all’estero
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Si Vicenza esatto
Fammelo sapere in tempo che ho i biglietti omaggio
Intanto quando vieni a Vicenza io sono a 5 minuti di macchina quindi vietato non passare da me in Ditta per un caffè. Se poi ti fermi la sera ti offro la cena . Per la partita più Valvestino si fa sicuro meteo permettendo !
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Intanto quando vieni a Vicenza io sono a 5 minuti di macchina quindi vietato non passare da me in Ditta per un caffè. Se poi ti fermi la sera ti offro la cena . Per la partita più Valvestino si fa sicuro meteo permettendo !
I problemi sono 2
Arrivo alle 9.30 e quando finisce ho i colleghi in macchina, visto che sfruttano la mia x2 e nn la Stelvio con i tamburi e funi
Secondo problema passo sempre da Campagnolo e nn vorrei che mi facessero una sassaiola...
Comunque ok, un sabato vengo pedaliamo e mi porti a mangiare il miglior baccalà alla vicentina quando verrai tu ti porto a mangiare lo spiedo vero con gli uccellini
Nn dirlo a @Kaiser Jan però
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
I problemi sono 2
Arrivo alle 9.30 e quando finisce ho i colleghi in macchina, visto che sfruttano la mia x2 e nn la Stelvio con i tamburi e funi
Secondo problema passo sempre da Campagnolo e nn vorrei che mi facessero una sassaiola...
Comunque ok, un sabato vengo pedaliamo e mi porti a mangiare il miglior baccalà alla vicentina quando verrai tu ti porto a mangiare lo spiedo vero con gli uccellini
Nn dirlo a @Kaiser Jan però
Per il baccalà ho un posto top ! Per il giro ho una vasta scelta di percorsi in base alla condizione e periodo .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
I problemi sono 2
Arrivo alle 9.30 e quando finisce ho i colleghi in macchina, visto che sfruttano la mia x2 e nn la Stelvio con i tamburi e funi
Secondo problema passo sempre da Campagnolo e nn vorrei che mi facessero una sassaiola...
Comunque ok, un sabato vengo pedaliamo e mi porti a mangiare il miglior baccalà alla vicentina quando verrai tu ti porto a mangiare lo spiedo vero con gli uccellini
Nn dirlo a @Kaiser Jan però
E fai bene visto che a me gli uccellini non
mi piacciono...mi piace la patatina!
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Io penso che tra poco vendo tutto e mi do alle bocce. Dopo il problema alla coscia (non risolto e oramai ci convivo) ora dopo aver fatto 6gg di vacanza a giocare a beach tennis sono tornato con ginocchia distrutte. Ci ho pedalato sopra ma si gonfiano. Lunedì risonanza. Però mi sono davvero rotto
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io penso che tra poco vendo tutto e mi do alle bocce. Dopo il problema alla coscia (non risolto e oramai ci convivo) ora dopo aver fatto 6gg di vacanza a giocare a beach tennis sono tornato con ginocchia distrutte. Ci ho pedalato sopra ma si gonfiano. Lunedì risonanza. Però mi sono davvero rotto
La tua salvezza è quella di scappare da quel clima umido della Normandia
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io penso che tra poco vendo tutto e mi do alle bocce. Dopo il problema alla coscia (non risolto e oramai ci convivo) ora dopo aver fatto 6gg di vacanza a giocare a beach tennis sono tornato con ginocchia distrutte. Ci ho pedalato sopra ma si gonfiano. Lunedì risonanza. Però mi sono davvero rotto
Io sono un ex tennista dico ex perché o giochi a tennis o vai in bici . Probabilmente giocando in spiaggia hai infiammato le ginocchia visto che non sono movimenti che si fanno in bici .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.