Certo eri diffidatoNaturalmente non sono stato io a fare quella foto , il motivo lo puoi immaginare !!!

Certo eri diffidatoNaturalmente non sono stato io a fare quella foto , il motivo lo puoi immaginare !!!

La foto del profilo ora ti garba ?Certo eri diffidato![]()
OttimaLa foto del profilo ora ti garba ?
diciamo che se dovessi comprare un telaio bottecchia top gamma ( che non so quale sia ) e montarla lightweight , super record eps / sram axs , andando a spendere 9000-10000€ a quel punto è il caso di valutare altro come per esempio una C64 e montata per quella cifra...Insomma una grande macchina,
La Stelvio sta ad auto come una Bottecchia sta ad una bici

Se passi dalle mie parti ti porto su e poi andiamo allo stadio !!!Ottima
No ero parte di quella foto .
Ma sul serio![]()
Sabato posto la foto di sicuro...ruote nuove,funi a go go e rim! Per noi RIMbecillitifacci sbavare![]()
Sei un grande Maceio !![emoji23][emoji23][emoji106]@Kaiser Jan macche te frega dei freni?
Voi del Medioevo avete sempre detto che nn servono a nulla su una bdc![]()
E' vero, dai dai pedala e via.Fenomeno, ce la fai....
L ho fatto io col 50/34 11/30 che potrei essere tuo nonno e nn vuoi farcela tu che pesi 12 kg in meno?
Dai dai pedala anda....
Il problema gigio,è che @Maceio non lo fa apposta,è nato così!Sei un grande Maceio !![emoji23][emoji23][emoji106]
Mi fai morire con i tuoi Post [emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cosaaaaaa non hai mai fatto il gavia!E' vero, dai dai pedala e via.
Io con 50/34 12/29 sullo Stelvio non ho avuto problemi.
Certo un po' di allenamento devi averlo, ma io di anni ne ho 53 !
Il Gavia non l'ho mai fatto, forse beh prox GG ci proverò![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo non va bene , da fare il prima possibile !!!Cosaaaaaa non hai mai fatto il gavia!![]()
Concordo, il Gavia da Ponte di legno è una delle salite più belle che ho fatto....Questo non va bene , da fare il prima possibile !!!

Il Gavia ha un qualcosa che le altre salite che ho fatto non hanno .Concordo, il Gavia da Ponte di legno è una delle salite più belle che ho fatto....
Se il tempo lo permette sabato 17 faccio un tocca e leva in giornata per farla![]()
Vieni tu che andiamo a vedere Feralpi Salo Vicenza e il giorno prima ValvestinoSe passi dalle mie parti ti porto su e poi andiamo allo stadio !!!
Indifferenziata il sacco o ci stanno nell’umido?Appena viste nelle sacche le ruote.....W I RIM !!!!
Visto che sono un ciclista da bar almeno son simpatico a qcunoSei un grande Maceio !![emoji23][emoji23][emoji106]
Mi fai morire con i tuoi Post [emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk