COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Insomma una grande macchina,
La Stelvio sta ad auto come una Bottecchia sta ad una bici
diciamo che se dovessi comprare un telaio bottecchia top gamma ( che non so quale sia ) e montarla lightweight , super record eps / sram axs , andando a spendere 9000-10000€ a quel punto è il caso di valutare altro come per esempio una C64 e montata per quella cifra...

quindi... Stelvio 60.000€ ( che intanto per tirarla fuori dal concessionario ci vogliono minimo ) ... meglio vedere altro a quella cifra anche se andando su Q5, X3, F-pAce li trovi allestiti con interni in stoffa, alza cristalli a manovella, e cavi freni e cambio a vista:sborone:
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Fenomeno, ce la fai....
L ho fatto io col 50/34 11/30 che potrei essere tuo nonno e nn vuoi farcela tu che pesi 12 kg in meno?
Dai dai pedala anda....
E' vero, dai dai pedala e via.
Io con 50/34 12/29 sullo Stelvio non ho avuto problemi.
Certo un po' di allenamento devi averlo, ma io di anni ne ho 53 !
Il Gavia non l'ho mai fatto, forse beh prox GG ci proverò [emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.207
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' vero, dai dai pedala e via.
Io con 50/34 12/29 sullo Stelvio non ho avuto problemi.
Certo un po' di allenamento devi averlo, ma io di anni ne ho 53 !
Il Gavia non l'ho mai fatto, forse beh prox GG ci proverò
emoji6.png


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cosaaaaaa non hai mai fatto il gavia! :espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.