Se mi aspetti andiamo a farlo insiemeE' vero, dai dai pedala e via.
Io con 50/34 12/29 sullo Stelvio non ho avuto problemi.
Certo un po' di allenamento devi averlo, ma io di anni ne ho 53 !
Il Gavia non l'ho mai fatto, forse beh prox GG ci proverò [emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io L ho fatto da Bormio 2 anni fa ma penso che la strada sia ancora chiusa