[emoji849][emoji33][emoji33]Non farlo, non pensare come me perché ti ammali di estetica e bar....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
[emoji849][emoji33][emoji33]Non farlo, non pensare come me perché ti ammali di estetica e bar....
Giuro che appena rientro a casa vi faccio una foto delle mie borracce storiche... Di cui 1 introvabile e di cui ne vado troppo fiero.Appena avrò la fortuna di conoscerti ti regalo un set di borracce
ProvocatoreGiuro che appena rientro a casa vi faccio una foto delle mie borracce storiche... Di cui 1 introvabile e di cui ne vado troppo fiero.
Ps ho un'altra borraccia con me ma per farvi discutere ho usato la solita
Hai trovato il gruppo giustoGiuro che appena rientro a casa vi faccio una foto delle mie borracce storiche... Di cui 1 introvabile e di cui ne vado troppo fiero.
Ps ho un'altra borraccia con me ma per farvi discutere ho usato la solita
hai vinto tu!!!Opera completata! Vedi l'allegato 185515

Io ci sono sabato mattina, ci sentiamo venerdì Walter
Montati poi gli pneumatici?
Ok ....ci sentiamo!Per sabato mattina non ci dovrebbero esser problemi, ci sentiamo venerdì sera per il giro, ok @Kaiser Jan ?!
Pneumatici montati, oggi la ritiro: ho scelto i continental GP 5000
Questa sera tutti a vedere: Chi l'ha visto!Di Maceio non si sa nulla ?
Sara già in piscina al B.B.![]()
Ta recumandiQuesta sera tutti a vedere: Chi l'ha visto!

L'ho sentito ieri sera, se tutto fila liscio dovrei accompagnarli per gli ultimi 30/40 kmDi Maceio non si sa nulla ?
Sara già in piscina al B.B.![]()
Mi raccomando, tiragli il collo a @Maceio !!!L'ho sentito ieri sera, se tutto fila liscio dovrei accompagnarli per gli ultimi 30/40 km
Nooo dai , al primo appuntamento non si fanno queste coseMi raccomando, tiragli il collo a @Maceio !!!

Ma questo domani ?L'ho sentito ieri sera, se tutto fila liscio dovrei accompagnarli per gli ultimi 30/40 km
Si, domaniMa questo domani ?
Miii che sfaticato, per fare 250 km ci mette 3 gg![]()