COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Spero che non ti disturbi parlarne qui e spero di non sbagliare persona.. avevo letto che hai avuto un problema fisico di una certa gravità.. sbaglio ?
Tranquillo, siamo come in una famiglia,e parlarne non mi crea problemi anzi,ho la fortuna di essere ancora qui....di problema fisico,fortunatamente non proprio,però a 21 anni per una emorragia cerebrale ho perso la vista in un occhio.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Tranquillo, siamo come in una famiglia,e parlarne non mi crea problemi anzi,ho la fortuna di essere ancora qui....di problema fisico,fortunatamente non proprio,però a 21 anni per una emorragia cerebrale ho perso la vista in un occhio.
Azzolina.. emorragia dovuta a cosa se posso chiedere, perso la vista in modo totale?
Spero proprio di no :-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Azzolina.. emorragia dovuta a cosa se posso chiedere, perso la vista in modo totale?
Spero proprio di no :-)
Un angioma dalla nascita mi hanno detto al civile di Brescia, ho passato un mese,ma fortunatamente solo meta occhio Dx. Questo non mi ha mai impedito di continuare a fare attività fisica, bici,corsa calcio,ginnastica da camera.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Tu non mi conosci,lo spiegavo ai miei 2 compari questa mattina ed è più forte di me. Pensa che non uso certi contakm,conta pedalate, fascia cardio, misuratori di potenza. Si va alla W il Parroco!
Ma guarda che sebbene io sia una specie di maniaco della tecnologia ignorante .. condivido il tuo modo di vivere la bike, tu la usi per quel che è.. puro divertimento e certo non guasta visto che aiuta parecchio anche a tenersi in forma.
Raga il prossimo anno venti-venti tutti all’Otzaler :==
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma guarda che sebbene io sia una specie di maniaco della tecnologia.. condivido il tuo modo di vivere la bike, tu la usi per quel che è.. puro divertimento e certo non guasta che aiuta parecchio anche a tenersi in forma.
Raga il prossimo anno venti-venti tutti all’Otzaler :==
Domani la corrono....l'ho fatta nel 2009 e 2010. Bellissima dura e ti mette a dura prova. C'hai preso in pieno,divertirsi e mantenersi come dovrebbe e deve esserlo il ciclismo per noi. Al professionismo ci penserò in un'altra vita!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Chissà perché non faccio fatica a crederti :))):
No scherzo, ci mancherebbe,ho pedalato molto volentieri con Walter e Giulio,a prescindere dal ritmo,ci siamo confrontati,abbiamo ammirato le nostre 3 perle,sostato nei bar,riposizionato la sella a Walter. In parole povere una bella mattinata,sperando che ce ne siano ancora anche con altri COLNAGHISTI e non!
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ma guarda che sebbene io sia una specie di maniaco della tecnologia ignorante .. condivido il tuo modo di vivere la bike, tu la usi per quel che è.. puro divertimento e certo non guasta visto che aiuta parecchio anche a tenersi in forma.
Raga il prossimo anno venti-venti tutti all’Otzaler :==
Per fare la Otzaler dovrei perdere 15 kg ,la vedo moooolto difficile.... poi dopo la delusione della 9 colli di quest'anno non so se farò altre gf impegnative
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Devi piantarla di dire alla gente che con te si rompono,uno esce si adegua,io a te,tu a me,l'altro a tizio caio e sempronio. Io mi sono divertito, ho conosciuto 2 amici,e ho fatto 132 km,e siamo andati a casa contenti. È QUESTO IL CICLISMO CHE INTENDO IO. E tu sei il mio tenerone!
Che teneri,
Bacio bacio ...
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.