No dai ci vuole il 40 al barLe Wind mai, le speed 40 sono bellissime ma io amo le Zero ,il raggio piatto in alluminio le rende molto reattive e montate tubeless sono anche comode, resterebbe da decidere se carbon o alu
No dai ci vuole il 40 al barLe Wind mai, le speed 40 sono bellissime ma io amo le Zero ,il raggio piatto in alluminio le rende molto reattive e montate tubeless sono anche comode, resterebbe da decidere se carbon o alu
Ci vuole il cabriolet al barNo dai ci vuole il 40 al bar

SpiderCi vuole il cabriolet al bar![]()
Più anche che comode.. per sfruttare appieno le qualità dei tubeless odierni (anche "solo" da 25 mm) serve un canale interno da 19 mm come quelle del MacioLe Wind mai, le speed 40 sono bellissime ma io amo le Zero ,il raggio piatto in alluminio le rende molto reattive e montate tubeless sono anche comode, resterebbe da decidere se carbon o alu
CarbonLe Wind mai, le speed 40 sono bellissime ma io amo le Zero ,il raggio piatto in alluminio le rende molto reattive e montate tubeless sono anche comode, resterebbe da decidere se carbon o alu

Per come vedo io il ciclismo la risposta e' Lago di Garda , il ciclismo siamo noi amatori !Mah! non ho capito bene, questo anno il mondiale di ciclismo su strada si corre domenica 29 ,ma dove? Yorkshire o lago di Garda?![]()
Pienamente d'accordo!Per come vedo io il ciclismo la risposta e' Lago di Garda , il ciclismo siamo noi amatori !
Complimenti e buon divertimento !!!Ecco le foto naturalmente quando le ho fatte è andato via il sole
Bellissima, e la voglia aumentaEcco le foto naturalmente quando le ho fatte è andato via il sole

StupendaDevo dire che per ora mi trovo molto bene ottima bici avevo qualche dubbio su i cerchi e la sella invece la sella è comoda e non da fastidio i cerchi vanno benissimo e prossimamente farò un upgrade.
Veramente bella ,complimentiEcco le foto naturalmente quando le ho fatte è andato via il sole

Se posso!!Ecco le foto naturalmente quando le ho fatte è andato via il sole
Complimenti per il mezzoDevo dire che per ora mi trovo molto bene ottima bici avevo qualche dubbio su i cerchi e la sella invece la sella è comoda e non da fastidio i cerchi vanno benissimo e prossimamente farò un upgrade.