COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ho la V3 disco con ultegra meccanico, poi ho sostituito la sella con la Prologo Dimension, che usavo da prima, e messo le ruote Tsunami carbon project 38mm con Continental 5000 s tubeless 25mm e infine attacco e manubrio in carbonio Enve.
Dire che di questa bici sono entusiasta è dire poco, spero di poter continuare a lungo così.
Scusa se ne approfitto e se vado OT...come ti trovi con queste ruote e quanto pesano....Grazie e scusate tutti:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Non tarderanno a darti informazioni i possessori. Grazie per il bellissimo!
Bellissimo???? Ma è stupendo, meraviglioso, semplicemente il telaio più bello che esiste ora sul mercato.... Va beh io sono anche prevenuto, ho avuto in passato il Dream alluminio e il c50.
E non vedo l'ora di cavalcare un'altro di colnago.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Scusa se ne approfitto e se vado OT...come ti trovi con queste ruote e quanto pesano....Grazie e scusate tutti:mrgreen::mrgreen:
Pesano 1380g con carbonio t700 (è possibile averle anche col t800 ma me le ha sconsigliate il produttore perchè devono essere meno tensionate,inoltre si può scegliere fra varie marche di mozzi).
La prova è stata indubbiamente positiva le ricomprerei ad occhi chiusi.
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ho la V3 disco con ultegra meccanico, poi ho sostituito la sella con la Prologo Dimension, che usavo da prima, e messo le ruote Tsunami carbon project 38mm con Continental 5000 s tubeless 25mm e infine attacco e manubrio in carbonio Enve.
Dire che di questa bici sono entusiasta è dire poco, spero di poter continuare a lungo così.
Si... questi miglioramenti avrei in mente di farli poi in seguito, ma penso che come acquisto a cifre umane, il v3 sia un'ottima scelta e leggo che me lo confermi.... Il vr3rs peserà anche magari 3 etti meno ma costa il solo telaio quanto la bici intera.

Lascio queste finezze a chi sa assaporarle meglio di me.
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Si... questi miglioramenti avrei in mente di farli poi in seguito, ma penso che come acquisto a cifre umane, il v3 sia un'ottima scelta e leggo che me lo confermi.... Il vr3rs peserà anche magari 3 etti meno ma costa il solo telaio quanto la bici intera.

Lascio queste finezze a chi sa assaporarle meglio di me.
Credo che nessun essere umano possa percepire queste differenze.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Neanche oggi si pedala :doh: qui da noi tra ieri e oggi è passato il diluvio universale, nemmeno Noé con la sua arca (decisamente rim) metterebbe il becco fuori di casa.....
Da due mesi a sta parte avrò fatto 6/7 uscite :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.