non è un sentimento che mi appartiene...però in effetti chi detiene la passione per catorci e mezzi vintage li ammiroÈ solo invidia la tua!
non è un sentimento che mi appartiene...però in effetti chi detiene la passione per catorci e mezzi vintage li ammiroÈ solo invidia la tua!
Come ti dicevo fai svitare le ghiere Colnago del mc , dopo una pulita le rimonte con un filo di grasso e per me scompare .
Sai che ho notato che adesso attaccano via alle piante i dischi freno con il filo,per salvare gli orti dagli uccelli o agli specchietti delle macchine per gli autovelox!non è un sentimento che mi appartiene...però in effetti chi detiene la passione per catorci e mezzi vintage li ammiro
Secondo me risolvi !Si adesso provo anche questa soluzione :)
Mi fai sapere come va?Si adesso provo anche questa soluzione :)
Ripeto bisogna smontare la guarnitura e anche e soprattutto le due ghiere marchiate Colnago , una volta pulito e ingrassato il tutto si rimonta e il rumore scompare .Mi fai sapere come va?
Anche io sulla Concept ho lo stesso tac tac che si propone quando mi alzo in piedi e spingo più del solito.
Per ora ho cambiato QR, ingrassato i perni dei pedali Speedplay, mi manca solo questo tentativo. Se non risolvo vado di flessibile, visto che in bici non sopporto nessun rumore.
La tua bici è stupenda , fossi in te la terrei almeno fino all'uscita quando sarà del nuovo telaio della serie C , troppo nuova per svenderla, merita di essere messa sotto torchio almeno per tutta la stagione . Al limite quando ne avrai voglia puoi sempre cambiare gruppo . Meglio di quello che hai è impossibile avere .W i catorci!
Ci sto pensando seriamente, la tengo la uso e visto che poi qualche lievissimo segnetto c'è, la rivernicio come voglio io.La tua bici è stupenda , fossi in te la terrei almeno fino all'uscita quando sarà del nuovo telaio della serie C , troppo nuova per svenderla, merita di essere messa sotto torchio almeno per tutta la stagione . Al limite quando ne avrai voglia puoi sempre cambiare gruppo . Meglio di quello che hai è impossibile avere .
Splendide Foto!il catorcio anche sotto l’acqua non fa ruggineVedi l'allegato 204958Vedi l'allegato 204959Vedi l'allegato 204960Vedi l'allegato 204961Vedi l'allegato 204962Vedi l'allegato 204963
guarda proprio alla fontana a Navazzo ho visto dal vivo la nuova Foil disc, da sballo, stupenda
I dischi SIil catorcio anche sotto l’acqua non fa ruggineVedi l'allegato 204958Vedi l'allegato 204959Vedi l'allegato 204960Vedi l'allegato 204961Vedi l'allegato 204962Vedi l'allegato 204963
non ti fischiavano le orecchie oggi a te e a tt i possessori di catorci?I dischi SI
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?