COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Si adesso provo anche questa soluzione :)
Mi fai sapere come va?

Anche io sulla Concept ho lo stesso tac tac che si propone quando mi alzo in piedi e spingo più del solito.

Per ora ho cambiato QR, ingrassato i perni dei pedali Speedplay, mi manca solo questo tentativo. Se non risolvo vado di flessibile, visto che in bici non sopporto nessun rumore. :))):
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
se può essere di aiuto sul v3rs dopo 7000 km è iniziato un fastidioso rumore tra il metallico e uno scricchiolio solo alzandomi sui pedali, smontato e ingrassato mc tutto perfetto.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Mi fai sapere come va?

Anche io sulla Concept ho lo stesso tac tac che si propone quando mi alzo in piedi e spingo più del solito.

Per ora ho cambiato QR, ingrassato i perni dei pedali Speedplay, mi manca solo questo tentativo. Se non risolvo vado di flessibile, visto che in bici non sopporto nessun rumore. :))):
Ripeto bisogna smontare la guarnitura e anche e soprattutto le due ghiere marchiate Colnago , una volta pulito e ingrassato il tutto si rimonta e il rumore scompare .
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
La tua bici è stupenda , fossi in te la terrei almeno fino all'uscita quando sarà del nuovo telaio della serie C , troppo nuova per svenderla, merita di essere messa sotto torchio almeno per tutta la stagione . Al limite quando ne avrai voglia puoi sempre cambiare gruppo . Meglio di quello che hai è impossibile avere .
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La tua bici è stupenda , fossi in te la terrei almeno fino all'uscita quando sarà del nuovo telaio della serie C , troppo nuova per svenderla, merita di essere messa sotto torchio almeno per tutta la stagione . Al limite quando ne avrai voglia puoi sempre cambiare gruppo . Meglio di quello che hai è impossibile avere .
Ci sto pensando seriamente, la tengo la uso e visto che poi qualche lievissimo segnetto c'è, la rivernicio come voglio io.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA and bio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.