COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Potrebbe essere anche il reggisella da sfilare , pulire e applicare un velo di pasta per il carbonio , quella che evita il grippaggio . Poi anche un controllo alla viteria reggisella sella non guasta .

Reactions: golias

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.341
6.058
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si, mese scorso dopo aver lavato la bici.
Smontato il reggi messo una pasta e sparito tt

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Io ho parlato di F0 carbon, con me c'era un'amico con le F0 alu e lui in 20 km di discesa sotto l'acqua ha finito i pattini.
Si beh.. poi dipende anche da come uno frena, ho almeno una dozzina di coppie di pattini e tra questi anche degli autocostruiti (sono curiosità mie che sperimento a me piace farlo così che se parlo so di cosa parlo) se posto le foto sfido chiunque a capire quanti km hanno percorso e alcuni hanno abbondantemente superato i 40 k km.. freno poco e niente ma quando e se mi tocca farlo.. devono frenare come dico io e non come possono al momento
Per me i dischi sono la panacea di tutti i mali.. fine discorso per me

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Dai indietro una bici con i dischi per prenderne una senza?...c'è gente qui sul forum che finirebbe dall'analista se domani mattina si trovasse in garage una bici coi freni "antichi".
Ha problemi con i dischi e i vari mecca che ha interpellato non hanno saputo risolvere.. sicchè si è rotto e vuol buttarla.

Reactions: bicilook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.