COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Parlando di scricchiolii con la premessa che io non sopporto il minimo rumore quando sono in sella. Son un paio di settimane che sento sto scricchiolio, da subito ho pensato alla zona mc o pedali però in piedi non me lo fa. Penso quindi sia in zona sella/tubo sella avete avuto problemi simili?
Potrebbe essere anche il reggisella da sfilare , pulire e applicare un velo di pasta per il carbonio , quella che evita il grippaggio . Poi anche un controllo alla viteria reggisella sella non guasta .

• Mi piace
Reactions: golias

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Parlando di scricchiolii con la premessa che io non sopporto il minimo rumore quando sono in sella. Son un paio di settimane che sento sto scricchiolio, da subito ho pensato alla zona mc o pedali però in piedi non me lo fa. Penso quindi sia in zona sella/tubo sella avete avuto problemi simili?
Si, mese scorso dopo aver lavato la bici.
Smontato il reggi messo una pasta e sparito tt

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Io ho parlato di F0 carbon, con me c'era un'amico con le F0 alu e lui in 20 km di discesa sotto l'acqua ha finito i pattini.
Si beh.. poi dipende anche da come uno frena, ho almeno una dozzina di coppie di pattini e tra questi anche degli autocostruiti (sono curiosità mie che sperimento a me piace farlo così che se parlo so di cosa parlo) se posto le foto sfido chiunque a capire quanti km hanno percorso e alcuni hanno abbondantemente superato i 40 k km.. freno poco e niente :mrgreen: ma quando e se mi tocca farlo.. devono frenare come dico io e non come possono al momento ;-)
Per me i dischi sono la panacea di tutti i mali.. fine discorso per me :friends:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Dai indietro una bici con i dischi per prenderne una senza?...c'è gente qui sul forum che finirebbe dall'analista se domani mattina si trovasse in garage una bici coi freni "antichi".
Ha problemi con i dischi e i vari mecca che ha interpellato non hanno saputo risolvere.. sicchè si è rotto e vuol buttarla.

• Haha
Reactions: bicilook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.