Si,solo color carne però!Comprerò un reggicalze , sai se Assos li fa?
Occhio che queste hanno un consumo esageratoProssimi copertoncini per la C64Vedi l'allegato 206756
Saranno scorrevoliOcchio che queste hanno un consumo esagerato@RickFDA
Che tu abbia pochi watt è la barzelletta della settimana
È come sentir dire da @senzasosta che ha fatto la IXcolli al pascolo
Volevo fartelo notare io ma, poi passavo per precisino rompino tedeschino!Modificato!!!
Ecco perché ti piaccio!Non mi toccare Karl-Heinz!
Grazie mille Kaiser!Se scegli campagnolo,vai di 10v è un' orologio. Io con l'11v non mi sono per nulla trovato bene. Per quello che tu cerchi,non è meglio chiedere ad un meccanico che vai sul sicuro!!!
Tranquillo, ci sono anche io che non accendo neanche una lampadina coi Watts che sprigiono, perö compenso coi kg!Complimenti a tutti per i vostri w/k vi guardo con sana invidia!!!!
Ho sbagliato nel confondermi, ero in zona pausa pranzo e non connettevo beneVolevo fartelo notare io ma, poi passavo per precisino rompino tedeschino!
Comunque, come giä detto, se dopo il Barbotto vai dritto, ne hai fatti 4
Stai sereno che siamo in parecchi ad abbassare la media....Complimenti a tutti per i vostri w/k vi guardo con sana invidia!!!!
I Numeri Romani io li so fino al 5 (V), grazie alla saga di RockyHo sbagliato nel confondermi, ero in zona pausa pranzo e non connettevo bene
Alzare il gomito è per salutarsi,non per altroHo sbagliato nel confondermi, ero in zona pausa pranzo e non connettevo bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?