COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Forse bisognerebbe considerare l'effetto placebo... ah, anche l'infinitesimale viscosità del differente lubrificante...

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

Mi spiace tornare sull’argomento, ma il primo a dire “a parità di condizione atletica, meteo e annessi e connessi” è proprio lui.

Volendo ammettere che la tua obiezione sia sensata, montare i CS (per lui) vuol dire risparmiare 140 netti.

Peggio mi sento...

Reactions: SoftMachine

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

ci sono sensazioni e sensazioni quello pensa che le sue siano scientificamente testate ed inopinabili altro che PM quello lo usano le vittime del marketing

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Ah scusami, a parità di condizioni non intendevo atletiche, ma condizioni controllabili, ovviamente in laboratorio...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.173
26.395
.
Visita sito
Bici
mia
Bel giro.. complimenti, e si la filosofia è quella

Carlos87

Novellino
24 Giugno 2020
11
1
38
Benevento
Visita sito
Bici
Wilier
Grazie, credo di fare un giro già giovedì .. anzi spero. Vi farò sapere :)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Eccolo, graffietto in basso a sx piccola lineetta bianca
Purtroppo se hai appoggiato la parte contro un muretto magari ruvido qualsiasi telaio si sarebbe segnato . Il mio ha piu' di due anni e non mi pare essere particolarmente delicato , anzi la non presenza di vernice in gran parte del telaio secondo me evita di vedere in controluce strisci tipici delle vernici lucide .

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa

Ma i telaietti della C64 non sono verniciati?

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma i telaietti della C64 non sono verniciati?
Per verniciatura intendevo quella delle congiunzioni , lucida , in quel punto se non ricordo male vi e' della vernice opaca che se e' successo quello che descrivevi non poteva che segnarsi , purtroppo le versioni a disco non hanno il bloccaggio che sporge come le versioni rim che di solito si appoggia contro i muretti prima del telaio . Io cerco sempre di appoggiare il tubolare contro le superfici proprio per evitare inconvenienti , non si direbbe ma saper appoggiare bene la bici quando ci si ferma ti puo' risparmiare non pochi inconvenienti .

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa

si concordo io appoggio sempre la ruota O il manubrio ma nel movimento sfiga vuole che sia successo.. spero solo di non aver compromesso le fibre del carbonio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.