COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie, mi son fissato col Bernina... x il caldo amen stamattina ho pedalato con 35 gradi
Quindi anche tu mi consigli Bormio Tirano Bernina Livigno Bormio?

Reactions: PKMic

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Mi piacerebbe un dura ace non elettronico.
Con trittico e sella da 550 grammi, pedali da 190 grammi e ruote da 1500 secondo te staremo sui 7,3 o di più?
Però ora leggo Giulio che è arrivato a un peso di 7,2 , quindi potrei anche sbagliarmi . Dipende dalla differenza tra le tue e le sue ruote.

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Però ora leggo Giulio che è arrivato a un peso di 7,2 , quindi potrei anche sbagliarmi . Dipende dalla differenza tra le tue e le sue ruote.

Le ruote sono le bora wto 33.
Dunque lo sram axs elettronico dovrebbe pesare all' incirca come il dura ace, anzi forse qualcosa di più, pedali Ultegra e sella prologo sono pesantini, le speed 40 credo pesino circa come le bora 33, credo quindi magari si può riuscire ad arrivare sui 7 chili.
Quindi in pratica a parità di montaggio circa 300 grammi meno del clx, dite che ci può stare?

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa

fatta ieri Bernina Livigno partendo da Celerina e Pontresina. Io preferisco il tratto da Pontresina, molto più bello il paesaggio.

Reactions: golias

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
In un’altro tuo post leggevo anche che citavi l’azienda Sarto o sbaglio?

per quanti spettacolari devono essere i telai fatti su misura il problema è che lo compri e te lo tieni per sempre perché difficilmente lo vendi

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa

anche a me la stessa cosa, fa la cambiata veloce e poi aggiusta su qualche rapporto. Però su quello centrali a me non lo fa, lo fa su quelli un po’ più esterni, non tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.