COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Da quando ci siamo incontrati ho perso 5 kg ,domani doppia sessione di rulli così sto lontano da frigo e dispensa
Ecco sul discorso rulli io ci vado piano , un conto è fare una volta perché fuori piove un altro è dover fare due tre settimane a menare su un trespolo. Io mi limito a fare 45 minuti al giorno dove per lo più mi limito a far girare le gambe altrimenti va a finire che li butto via . Uso un ciclomulino Lemond . Per il resto vado a lavorare in bici giusto per sgranchirmi un po' , ma questo lo faccio sempre perché per fare 2,5 km la macchina non la uso .

Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quale cancello delle 3 usi per andare al lavoro?

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.297
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sono piuttosto allergico ad usare i rulli, sono un ciclista da "strada" ,durante l'inverno li avrò usati si e no 3 volte. Questo periodo lo richiede e li userò di più max un'ora a sessione, oggi neanche a farlo apposta c'è una giornata meravigliosa, sole cielo sereno e temperatura primaverile, giornata ideale per fare un lungo con qualche salita.....
Buona domenica a tutti.
Ora vado a frullare

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie Christian anche a te!
Oggi giornata di ripetute,su e giù dal divano.

Reactions: gigio17 and GAZZA71

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Salve a tutti. Premesso che non ho mai pedalato con bici Colnago, che misura consigliereste per 183 cm di altezza e 90.di cavallo? Pedalo a 79.3 cm... Grazie per chi volesse aiutarmi.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Salve a tutti. Premesso che non ho mai pedalato con bici Colnago, che misura consigliereste per 183 cm di altezza e 90.di cavallo? Pedalo a 79.3 cm... Grazie per chi volesse aiutarmi.
ciao, ho le tue stesse misure e pedalo su una 54 S (C64)
magari indica anche il modello di
Colnago, anche se cambia poco fra i vari modelli, sempre 54 necessiti.
su cosa pedali ora?
spessori sotto lo stem e misura dello stesso?
arretramento sella da c.a. a movimento centrale?
Meglio tardi che mai! Chiedi aiuto a @Maceio è un esperto
Ahhhhhh

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi Giulio, ti conosciamo bene e sei già operativo....chapeau!

Reactions: gigio17

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi Buona sera .... ma voi sui rulli montate il Colnago??? O usate muletto ???
Io uso un ciclomulino Lemond , vale a dire tolgo la ruota posteriore e metto la bici direttamente sul pacco pignoni del Lemond . Si io uso una delle mie Colnago , tranquillo che non si rovina niente siamo noi amatori che ci facciamo mille scrupoli. Ad ogni modo il ciclomulino lo uso si e no 3 volte l'anno , preferisco sempre e comunque la strada . Questa è la prima volta che mi capita di usarlo per giorni e giorni , roba da non credere , speriamo passi il prima possibile .

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Grazie 1000...... spero vivamente che passi in fretta ..... ma penso che il rullo si debba avere in casa quando non hai tempo per uscire .... e penso che questi interattivi siano meno noiosi.... !!!

Reactions: Kaiser Jan

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Grazie per la risposta. Attualmente ho una R5 cervelo misura 56
Arretramento 240 cm da centro movimento centrale a centro anatomico sella (72 mm)
Attacco 130
Altezza sella 79.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.