Infatti io sono un neo vecchietto dall'aspetto,ma dentro ho la volontà e determinazione di un ventenne!Ci andiamo perché siamo saggi i giovani sono snob...
Infatti io sono un neo vecchietto dall'aspetto,ma dentro ho la volontà e determinazione di un ventenne!Ci andiamo perché siamo saggi i giovani sono snob...
Maledetto tablet, cmq è almeno la exalith 2Tutto ineccepibile Giulio, a parte la pista frenante che é in exalith!
Non credo Giulio,per me non le prime exalith ma poco ci manca....che comunque restano le migliori per quanto riguarda la frenataMaledetto tablet, cmq è almeno la exalith 2
Prima di scrivere se non sono sicuro cerco sempre di informarvi...Non credo Giulio,per me non le prime exalith ma poco ci manca....che comunque restano le migliori per quanto riguarda la frenata
Mi scusi buon uomo,ma come lei ben sa,l'unico diploma che ho ottenuto è il battesimo!Prima di scrivere se non sono sicuro cerco sempre di informarvi...
pagina 26
L'unica cosa che stona,é il contachilometri. Dovevi montarne uno a lancettaCHE dici della mia COLNAGO?
Senza il gruppo,sarebbe bellissima...CHE dici della mia COLNAGO?

fantastica, forse con un record sarebbe ancora piu' bella, ma anche cosi' ha il suo perchè.CHE dici della mia COLNAGO?
Campagnolista in tutto e per tutto!Senza il gruppo,sarebbe bellissima...![]()
E si....sono così,di costituzioneCampagnolista in tutto e per tutto!
Io un'oretta ho pedalato ( sui rulliTema:Il tuo sabato mattina.
Se penso agli almeno 140 km che avrei potuto fare stamattina,con la mia Colnago...Stamattina è stata una vera beffa,mi sono alzato un po' più tardi,sarebbe stato l'orario a cui sarei partito per il mio giro del sabato...mi sono affacciato,c'erano già sui 10-11 gradi, cielo che volgeva al sereno,senza un alito di vento...e invece carcerato in casa per colpa di sto cazzo di virus maledetto...
E lì è venuta spontanea la preghiera del mattino......si parlava di madonne....ma così...pour parler...
) ,una palla, proprio ora che le giornate si sono scaldate e si possono fare dei bei giri ,non ci voleva. Teniamo duro qualche settimana e poi torneremo a pedalare più di prima.
Sto facendo la pizza....Io un'oretta ho pedalato ( sui rulli) ,una palla, proprio ora che le giornate si sono scaldate e si possono fare dei bei giri ,non ci voleva. Teniamo duro qualche settimana e poi torneremo a pedalare più di prima.
In questi giorni che sono a casa mi sto dilettando in cucina ..... ne uscirò obeso e alcolizzato![]()
Fortunatamente da noi pioveva,poi mi sono alzato come sempre alle 4:20 per andare al lavoro e oggi in casa aspettando la domenica per riposarci!Tema:Il tuo sabato mattina.
Se penso agli almeno 140 km che avrei potuto fare stamattina,con la mia Colnago...Stamattina è stata una vera beffa,mi sono alzato un po' più tardi,sarebbe stato l'orario a cui sarei partito per il mio giro del sabato...mi sono affacciato,c'erano già sui 10-11 gradi, cielo che volgeva al sereno,senza un alito di vento...e invece carcerato in casa per colpa di sto cazzo di virus maledetto...
E lì è venuta spontanea la preghiera del mattino......si parlava di madonne....ma così...pour parler...

Così la prossima volta che ci vediamo, ti presenterai come ti immaginavo e cioè: faccio prima a saltarti che a girarti intorno!Io un'oretta ho pedalato ( sui rulli) ,una palla, proprio ora che le giornate si sono scaldate e si possono fare dei bei giri ,non ci voleva. Teniamo duro qualche settimana e poi torneremo a pedalare più di prima.
In questi giorni che sono a casa mi sto dilettando in cucina ..... ne uscirò obeso e alcolizzato![]()

Pizza anch'io stasera . Però da domani sera ritorno in regime di alimentazione da atleta !!! Come ogni settimana il Sabato sera e la Domenica a mezzogiorno mi concedo qualche capriccio a tavola .Sto facendo la pizza....
Qualche chiletto lo potresti mettere Luca.Pizza anch'io stasera . Però da domani sera ritorno in regime di alimentazione da atleta !!! Come ogni settimana il Sabato sera e la Domenica a mezzogiorno mi concedo qualche capriccio a tavola .
Da quando ci siamo incontrati ho perso 5 kg ,domani doppia sessione di rulli così sto lontano da frigo e dispensaCosì la prossima volta che ci vediamo, ti presenterai come ti immaginavo e cioè: faccio prima a saltarti che a girarti intorno!![]()
Apperò...io riuscirei con una bici da spinning quando ho fame,ad avvicinarmi ad un frigorifero!Da quando ci siamo incontrati ho perso 5 kg ,domani doppia sessione di rulli così sto lontano da frigo e dispensa![]()