COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Parlando di ciclismo chiedo consiglio a @VECCHIA che è un grande esperto di Campagnolo. Devo montare il mio attuale Record EPS 11V alla mia compagna che però viaggia con un 32 dietro. Fino a oggi poteva in quanto montava il Potenza a gabbia lunga. Ora con il Record mettendo questo accessorio


Potrebbe funzionare bene il cambio?


Grazie
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Parlando di ciclismo chiedo consiglio a @VECCHIA che è un grande esperto di Campagnolo. Devo montare il mio attuale Record EPS 11V alla mia compagna che però viaggia con un 32 dietro. Fino a oggi poteva in quanto montava il Potenza a gabbia lunga. Ora con il Record mettendo questo accessorio


Potrebbe funzionare bene il cambio?


Grazie
Se e' un gruppo 11v porta al massimo il 29 , puo' essere che si possa distanziare un po' il cambio montando un forcellino piu' grande pero' bisogna chiedere . Comunque prima di tutto proverei senza fare modifiche perche' dei tecnici Campagnolo mi avevano detto che il bilancere 11v poteva portare anche il 32 , l'avevano usato dei corridori in gara .
 
  • Mi piace
Reactions: paolo449

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Riguardo al V3 Rs ho notato anch'io che le varianti di colore sono poche e non di particolare bellezza , tutte oneste ma secondo me Colnago puo' fare molto meglio , basta vedere le varianti colore del C64 e qualche colorazione del Concept .
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
:twisted:
Ecco le nuove scarpette per l'ammiraglia. Peccato che per un po' di tempo resteranno ferme. Era da un po' che le cercavo!!!! Vedi l'allegato 197480
Complimenti ,veramente bello il gancio porta bici !

Dai Fabio, sto scherzando
Belle ruote, come al solito fai girare l'economia in un modo incredibile
:ola:
PS. Scusa, non riesco a fare il serio, è più forte di me
o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
:twisted:
Complimenti ,veramente bello il gancio porta bici !

Dai Fabio, sto scherzando
Belle ruote, come al solito fai girare l'economia in un modo incredibile
:ola:
PS. Scusa, non riesco a fare il serio, è più forte di me
o-o
Ridere fa bene,aiuta in questo momento difficile per le nostre province. Ti conosco bene Gigi,mi sorprenderei del contrario. :friends: Ma appena ci rivedremo a casa mia,ne parliamo a 4occhi :cassius:
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and gigio17

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Questa v3rs del team mg kvis non e' male.....
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questa v3rs del team mg kvis non e' male.....
Confermo, la colorazione delle C64 e VR3S del team MG K VIS non sono per nulla malaccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.