COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.280
24.968
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Lo sai che io e te siamo spesso in sintonia sul modo di fare,scegliere,pensare,vivere il ciclismo...pero' se vogliamo uscire al più presto da questa situazione,facciamo questa rinuncia...stiamo a casa...lo so è difficile,dillo a me,che a casa ci sto per dormire e basta,e anche poco tra l'altro...però è un appello che non lo fa la tv,non lo fa il governo,così per caso...è un appello che un mio amico che lavora in ospedale al reparto rianimazione mi sta facendo da una settimana almeno...
E' una limitazione della libertà,lo capisco,ma è indispensabile in questo momento,che iniziamo ad imparare ad annoiarci a casa.
Anche perchè lo scalino successivo,se la situazione non migliora,è il metodo Cina,tutti in casa e recintati dall'esercito...e si va a prendere i beni di prima necessità ad un punto di distribuzione.
Per cui in questo periodo,bisogna andare al supermercato più vicino a casa solo quando è indispensabile,e limitare gli spostamenti solo casa/lavoro e ritorno.
Quando potremo ritornare in bici saremo tutti più contenti...ma se vogliamo ritornarci il più presto possibile,il comportamento da tenere è questo.
Ci sono già stati i primi fermati in bici,e adesso rischiano grosso!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ci sono già stati i primi fermati in bici,e adesso rischiano grosso!
Allora lo dico per l'ultima volta poi ognuno puo' fare cio' che si sente ma in bici se uno vuole si puo' circolare purche' ci sia un metro di distanza dalle persone che ti stanno intorno , se poi si va da soli tanto meglio . Ora non so se nella tua zona ci siano disposizioni diverse ma qui la Polizia Municipale ci ha chiaramente detto che a oggi si puo' andare in bici , il tutto e' anche contenuto nel comunicato della Gazzetta Ufficiale .Poi se uno non se la sente di uscire in bici e' un altro discorso , ora come ora penso che i problemi siano altri piuttosto che focalizzarsi su questa cosa . Stare a casa alla sera e la Domenica tutto il giorno e non affollate i bar durante il giorno questo bisogna fare .
 
  • Mi piace
Reactions: harlos

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.670
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Allora lo dico per l'ultima volta poi ognuno puo' fare cio' che si sente ma in bici se uno vuole si puo' circolare purche' ci sia un metro di distanza dalle persone che ti stanno intorno , se poi si va da soli tanto meglio . Ora non so se nella tua zona ci siano disposizioni diverse ma qui la Polizia Municipale ci ha chiaramente detto che a oggi si puo' andare in bici , il tutto e' anche contenuto nel comunicato della Gazzetta Ufficiale .Poi se uno non se la sente di uscire in bici e' un altro discorso , ora come ora penso che i problemi siano altri piuttosto che focalizzarsi su questa cosa . Stare a casa alla sera e la Domenica tutto il giorno e non affollate i bar durante il giorno questo bisogna fare .
non sei aggiornato!!!
le disposizioni su tt il territorio Italiano è lo stesso da Ben 48 ore....
in bici al limite puoi andarci nel tuo comune casa/lavoro/super/farmacia
in effetti avendo tu bici con STENDIPANNI sei agevolato a caricare la spesa..... ;pirlùn^ o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
il problema non è la distanza tra una bici e l'altra, il problema è uno solo e cioè che se accidentalmente ci si fa male, si va solo a complicare la situazione ospedaliera che è già al collasso.........poi ogni libero di fare ciò che vuoleo-o
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Un mio collega sabato ha fatto il fenomeno con la MTB è caduto con serie di capriole da circo, è andato al pronto soccorso per farsi controllare, gli hanno fatto un esame visivo e lo hanno spedito a casa senza nemmeno medicargli le ginocchia sanguinanti, poi a casa la moglie gli ha dato la dose finale. parliamo della provincia di Parma.
Chi cerca trova (sopratutto le rogne meritatissime).
 
  • Mi piace
Reactions: ala83

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bravo anche te pero' , godere di un infortunio in bici , complimenti !

Luca oggi la situazione però è questa, nessuno gode per una caduta, ma è il momento di stare in casa.
Dopo il giro di sabato ero carico per questo sabato che arriva, stare a casa mi fa male, ma oggi non vedo alternative, a 20 km da casa mia, ieri 10 ambulanze ferme fuori dal pronto soccorso....

 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Luca oggi la situazione però è questa, nessuno gode per una caduta, ma è il momento di stare in casa.
Dopo il giro di sabato ero carico per questo sabato che arriva, stare a casa mi fa male, ma oggi non vedo alternative, a 20 km da casa mia, ieri 10 ambulanze ferme fuori dal pronto soccorso....

Qua da me al momento la situazione e' molto diversa , abbiamo 8 ricoverati in terapia intensiva , il fatto e' che si puo' ognuno esporre le proprie idee ma godere di una caduta mai . Anzi io inviterei i partecipanti di questo Forum a parlare di telai Colnago e componentistica varia perche' di Virus ne sentiamo gia' abbastanza parlare .
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Buongiorno,
ecco cosa dice il DPCM 9 marzo 2020 per la parte che qui interessa: "lo sport e le attività motorie svolti all'aperto sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro"
Io (ribadisco io) da ciclista interpreto favorevolmente questa disposizione.
Tuttavia ho deciso di non uscire, nonostante stamattina sia una giornata strepitosa, innanzitutto per senso di responsabilità, e secondariamente perché non mi piace il clima che c'è in giro e che si legge sui social, verso chi mette il naso fuori da casa.
Non uscirò nemmeno nei prossimi giorni, cerco anzi mi sforzo di lavorare da casa per distrarmi, nonostante sia durissima, cosciente che una sgambata mi farebbe solo bene, principalmente alla mente e al sistema nervoso!
Magari più tardi scendo a pulire un paio di bici.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io non godo di un infortunio,ma se leggi il post di fenomeno 68 ti rendi conto che in questi momenti un po' di prudenza non guasterebbe.
Tutto qui, senza polemiche.
[/QUOTE]
E su questo mi trovi pienamente d'accordo , prudenza sempre a prescindere , in questo momento ancora di piu' .
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Parlando di cose serie, V3RS non ho visto un colore che mi convince smackbutt ...

PS: nn ditelo a nessuno non mi dispiacerebbe un F10 disc rosso
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
io ho la v3 bianca e azzurra e sbavo tutte le volte che la vedo e vista la "somiglianza" secondo me pure per il V3RS bianco e azzurra credo sia la colorazione più bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.